Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avevo una mezza idea di mettere i fari lexus style alla mia 156 berlina... cosi da farla diventare versione TI (Tamarro Italiano :mrgreen:) però girando velocemente per internet ho scoperto che non tutti i fari posteriori lexus style sono omologati.. nonostante tutti rispettino i colori e le posizioni delle luci del faro originale...

..visto che non voglio incappare in venditori che mi possano fregare, sapete quali fari per la 156, posteriori, sono omologati?

grazie ;)

• Risposte 23
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Evita ti prego......sono un cazzotto in un occhio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Al massimo mettili bruniti, quelli L-Style non si possono vedere...

Poi fai come ti pare, de gustibus non est disputatum.

Inviato
  • Autore

Per averli bruniti, dovrei verniciarli..perchè non esiste in commercio la sola plastica oscurata...

Per i lexus style (fondo cromato o nero) alcuni modelli non mi dispiacciono per niente, ne gira qualcuna in zona e non è male... prima però metto (metterò..) l'assetto.

cmq a me piacevano questi 2 tipi:

01c55427defcd2a04d2d59951201b238_big.jpg

156lex.jpg

Modificato da Teknos

Inviato

quella blu è piacevole come l'ispettore delle tasse alle 7 di mattina....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si lo so voi tradizionalisti amate le ALFA e pertanto non volete toccarle, però mantenere le macchine così tutte uguali nemmeno mi sembra giusto qualche minimo di personalizzazione deve starci non le tamarrate blasfeme ma qualche piccolo ritocchino penso si possa tollerare

Inviato

Alfa non c'entra.

E' semplicemente che i fari lexus stanno malissimo su tutto ciò che non è Lexus.

[sIGPIC][/sIGPIC]