Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Crocifiggetemi pure in sala mensa, ma esteticamente mi piace, e non poco.

Mi pare dia un minimo di senso al corso stilistico di Mini.. una evoluzione (per fortuna in meglio) dei discutibili stilemi degli ultmi concept e modelli (dal restyling della mini normale in avanti).

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti i pannelli porta color "Puffo" sono un pugno in un occhio.

Grigia scura con tetto bianco non è male, non è un capolavoro ma la trovo simpatica (a parte i cerchi). Il problema è che, come ci hanno abituato in Mini/BMW, la faranno strapagare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè mai dovrebbe essere longitudinale? :D

Ovviamente trasversale. E' un normalissimo pianale da compatta a trazione anteriore. ;)

Leggevo qui nel forum "che ha lo stesso sistema della X1"...infatti mi smebrava strano avesse il motore longitudinale...come la X1 appunto.....ah, aria fritta per i farlocchi.

Una nota.....trovo un sacrilegio utilizzare il nome cooper....però ormai....così è.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarò mai completamente obiettivo con tutto l'universo Mini, sia del secolo scorso che di quello in corso. Che dire? A me non dispiace, anzi mi piace ma non so quanto ci sia nel mio giudizio di razionale e quanto di immaginario....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.