Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Suzuki Swift 4x4, ma non so se ha le ridotte.

Diciamo che non centra molto con l'auto che cerco: un fuoristrada

La Lada esce sgangherata già di fabbrica....puoi dire che è nuova sempre :lol::lol::lol:

Peccato che non abbia più la strumentazione in cirillico....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quindi lasciamo perdere che è meglio

• Risposte 25
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

sto notando che con "qualche cm in più si trovano le vecchie kia sportage, 4x4 con ridotte, è una buona fuoristradista?

Inviato
solo il jimny :shock: . . .

Come mai vanno così a ruba? E' davvero un piccolo fuoristrada con i fiocchi?

L'ho cercato per un mio amico la scorsa settimana; il concessionario Suzuki di Varese (immenso) dice che si vendono in 5 minuti, perchè sono richiestissimi, ovviamente usati.

Si tratta dell'unico vero fuoristrada duro e pure di piccole dimensioni; l'unico con le ridotte.

E te lo dice uno che ha Panda Cross e Subaru, quindi vai tranquillo.

Inviato

Lada esce sgangherata (per i nostri standard) ma alla fine non la ferma nulla.

..e nuova ti costa come un usato (11 k euri)

....per tutto il resto velo pietoso :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
L'ho cercato per un mio amico la scorsa settimana; il concessionario Suzuki di Varese (immenso) dice che si vendono in 5 minuti, perchè sono richiestissimi, ovviamente usati.

Si tratta dell'unico vero fuoristrada duro e pure di piccole dimensioni; l'unico con le ridotte.

E te lo dice uno che ha Panda Cross e Subaru, quindi vai tranquillo.

Beh io ti credo, con un trascorso del genere :D!!!

Lada esce sgangherata (per i nostri standard) ma alla fine non la ferma nulla.

E' quello che cerca il mio amico, ma questo vuol dire anche scarsa affidabilità e ricambi a prezzi esorbitanti?

Da quel che ho letto per il jimny si spende una miseria anche per modificarlo.

Per ora vince il Jimny, almeno finchè non sbuca un concorrente che gli tenga testa..

Modificato da mpriano

Inviato

La Niva finchè non perdeva i pezzi non era male.. e non parlo del retrovisore, ma di pezzi molto più vitali. Però parlo anche di diversi anni fa, non so se è migliorata.

Guido ergo sum!

Inviato
  • Autore
La Niva finchè non perdeva i pezzi non era male.. e non parlo del retrovisore, ma di pezzi molto più vitali. Però parlo anche di diversi anni fa, non so se è migliorata.

Non posso correre il rischio di consigliare un'auto che poi si rivela una ciofeca.

Rimane solo il Jimny? E per lo Sportage che mi dite?

Inviato
Coaster posso dirti che per i luoghi che frequenta la panda non è adatta, tanto che con quella di un suo collega sono rimasti fermi per più di mezz'ora in una "pozza" di fango, provandole tutte per uscirne fino all'arrivo di un trattore che l'ha tirata fuori. Ecco il perchè almeno delle ridotte.

beh se si è piantata una panda 4x4 magari con le M+S poteva davvero passarci solo un trattore per di là. detto questo.. che posti frequenta il tuo amico? :lol:

Inviato

Jimny è la soluzione migliore. pezzi di ricambio trovabili facilmente, meccanica semplice e affidabile. praticamente indistruttibile. e in fuoristrada va meglio di tanti altri 4x4 ben più grandi e costosi;).

Niva...ha il suo fascino,ed è discretamente inarrestabile, finché non si rompe qualcosa e poi....:confused:

Inviato

E poi te la ripara chiunque, perchè il motore è un 1.7 pegiò...

L'unica componente fragile sono i giunti, ma che si sostituivano con quelli di un altro fuoristrada che non mi ricordo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.