Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ecco il prezzo (da autoblog):

Savage1 ci segnala i prezzi della nuova BMW M3, disponibili dai concessionari BMW: il prezzo della nuova coupè "M" con il suo motore V8 da 420 cavalli sarà di 67.900 €.

Tra gli optional particolari ci sono le 6 verniciature Individual da 2.000 € e l'M Drivers Package, che toglie il limitatore elettronico di velocità ed include un corso di guida sportiva M, al prezzo di 2.500 €.

I cerchi da 19" con pneumatici da 245/35 davanti e 265/30 dietro dovrebbero costare attorno ai 2.000 €. Gli interni in pelle tra i 2.000 e i 3.000 €. Altri optional sono il controllo elettronico delle sospensioni e i vari sistemi audio/di navigazione.

La presentazione nelle concessionarie avverrà il prossimo 8 settembre. Nel frattempo, sono comparse le prime impressioni di guida in rete.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

M3-RS4_1_560px.jpg

http://www.carmagazine.co.uk/first_drive.php?sid=849&page=1

-Here's the really odd bit though:for once Audi has managed to produce a car that's more satisfying to steer than its rival

-To be honest, no M3 since the E30, and I include the CSL in that, has steered as well as it might. This new car suffers the same problem, not being positive enough in those first few degrees of movement.At 2.3 turns between locks it's not slow and it does respond immediately, but the Audi's weighting just off centre gives you far more confidence.

-The new M3 is a well sorted, well rounded junior GT

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando ke si pensava ke partisse da oltre 70000Euro, direi un ottimo prezzo, di nn molto superiore rispetto la M3 E46 e con un livello di tecnologia ben superiore!:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente un pacchetto serio per togliere il limitatore dalla casa invece che da cialtroni chiamati rimappatori

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.