Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi chiedevo come avessero potuto tagliare ed allungare la portiera posteriore mantenendo lo stesso vetro

stamattina, vedendone una che gira a miraflower, la risposta mi è arrivata : è in plexiglass :)

tra l' altro dal vivo si nota molto come la saldatura sul tetto crei una sorta di gobba sulla parte finale del tetto ; dettagli non significativi visto che parliamo di un muletto

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedevo come avessero potuto tagliare ed allungare la portiera posteriore mantenendo lo stesso vetro

stamattina, vedendone una che gira a miraflower, la risposta mi è arrivata : è in plexiglass :)

tra l' altro dal vivo si nota molto come la saldatura sul tetto crei una sorta di gobba sulla parte finale del tetto ; dettagli non significativi visto che parliamo di un muletto

Ma la piattaforma la testate in ottica sedan o in ottica SUV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la piattaforma la testate in ottica sedan o in ottica SUV?

boh ? l' unica cosa che ci faccio io è stare attento che non mi metta sotto quando passa per strada :)

l' ho vista in movimento e quindi non ho potuto vedere se su qualche foglio di servizio si poteva intuire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

ha anche il nuovo tct....la giulietta lo deve ancora adottare ufficialmente, il mio conce mi ha detto che hanno avuto dei problemi in alfa con il tct e lo stanno mettendo a posto :(

certo che cambiare quella cavolo di leva e metterne una premium non guasterebbe :) anche quelle audi fanno abbastanza pena (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

ha anche il nuovo tct....la giulietta lo deve ancora adottare ufficialmente, il mio conce mi ha detto che hanno avuto dei problemi in alfa con il tct e lo stanno mettendo a posto :(

certo che cambiare quella cavolo di leva e metterne una premium non guasterebbe :) anche quelle audi fanno abbastanza pena (IMHO)

potrebbe essere anche uno ZF o altro.. visto che deve soddisfare anche le esigenze degli Americani.. basti vedere il dual logic di 500 che fine ha fatto!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.