Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Occhio che per quelle potenze il banco è ancora più inaffidabile del solito.

Se poi la macchina è 4x4, peggio che andare di notte col net :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

io una cosa che non capirò mai sono il mettere insieme le vendite, il prestigio con come ci si sente dietro il volante e le sensazioni che si provano per chi le vuol cercare e le apprezza.

cose che NON c'entrano un cazzo e i vostri post lo confermano.

la sportiva è tale solo se percepita tale ferma in parcheggio o in queste foto ufficiali+ cartella stampa.....boh.....:pz

sulle vendite GLOBALI non sono d'accordo manco per la cippa, io ho cercato dati e quello che ho trovato non è solo vendite di tedeschi....tutt'altro. la competizione c'è eccome.

in Italia...beh..in Italia si vende solo l'immagine....:lol::lol::lol:

del resto è il paese della spider a TA con la Nafta + 1700 kg....:mrgreen:......però da ferma sembra sportivissima :lol:

Modificato da Matteo B.
Inviato
Se poi la macchina è 4x4, peggio che andare di notte col net :lol:

ce l'hai un amico guard rail?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ce l'hai un amico guard rail?:lol:

Ne conosco di paracarri...van bene lo stesso? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Lo so, son strano io, ma a me prendere 450cv...e poi sfruttarne 70 per il traffico/sicurezza....mi cala la tristezza :|

a me sa' di spreco se pensi che per spostare una persona per qualche km bastano poche centinaia di watt:roll:

riporto...

BMW dichiara sempre la benzina utilizzata e' di solito non e' quella standard, addirittura nemmeno la nafta e' quella ordinaria.:shock:

io una cosa che non capirò mai sono il mettere insieme le vendite, il prestigio con come ci si sente dietro il volante e le sensazioni che si provano per chi le vuol cercare e le apprezza.

quoto per me conta anche il design (questo ad esempio e' molto bello) da non confondere con l'immagine sociale.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.