Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao Ciao Springer....Benvenuta ( awww..) R1100GS

Featured Replies

Inviato
Mi ero dimenticato di aggiornare:

Il signore dell'Audi è stato di parola e mi ha sganciato sull'unghia esattamente il corrispettivo della fattura di riparazione per un totale di 450€ tutto compreso.

Nel frattempo mi sono chiesto se valga la pena smontare quelle boe ambilanti costosissime a marchio crucco e optare per una soluzione più casereccia come quella della foto:

416782_3465605202102_1330186221_33372469_1574954039_n.jpg

• 7 mesi fa...
  • Risposte 94
  • Visite 35.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ?

• Ebbene, primo impatto e primo giretto Futaiolo con il Calabrone... Ritirata Mercoledi scorso dalla concessionaria Ducati di Como, un buon usato, tenuto molto bene, Gommato , con Catena e cazzi e ma

• La seconda.....  e già cosi rischio il divorzio!!?

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Oramai la mia bavarese alla frutta è immortalata nei Secola seculorum!!!!:mrgreen:

Via Commenda,4 San Lazzaro di Savena, BO - Google Maps

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

meglio quella che si vede ruotando la telecamera di 180 gradi :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
meglio quella che si vede ruotando la telecamera di 180 gradi :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

..mi ero perso questa discussione!

Ma forse forse già sai cosa ti avrei consigliato:

prova un qualsiasi 3ruote per un giorno intero e considererai inutili gli altri scooteroni. (..altro che "da gay")

Ormai però intuisco che l'affare non sia + praticabile...

Inviato
  • Autore
Dannatio.. non ti hanno oscurato la targa della motorona!

di nessuna delle due fra l'altro..... :pen:

Inviato

causa mondiale a gugol così ti compri l'f12 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Certo che "via cumenda"....taaaaac...e sei su google maps. Con targa visibile, barboni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Mumble mumble...... So che probabilmente è la classica Crisi di mezz'età, magari giusto anticipata un pochino.......... però l'idea di farla cosi mi sta attizzando "abbestia"!!! :§

mad-max-would-ride-this-bmw-r1100gs-52012-7.jpg

mad-max-would-ride-this-bmw-r1100gs_2.jpg