Vai al contenuto

Alfa Romeo Seg.A (Notizie)


Unk

Messaggi Raccomandati:

Appunto...:pen:

E per fortuna non sono io a dirlo, occhio che ti arriva la Stasi di AP :lol::mrgreen:

Finito?:roll::roll::roll:

Cinque pagine di nulla.

Se c'è qualcosa che non va,pui utilizzare gli strumenti opportuni per comunicare.

Se dobbiamo parlare di niente,e per questo si deve insinuare in maniera irritante una certa presunta e sballata teoria complottistica,oltremodo offensiva e riduttiva dell'operato dello staff,allora forse dovresti andarti a rileggere il regolamento.

Le cose sono due.Fai la tua intelligente scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finito?:roll::roll::roll:

Di che?

Cinque pagine di nulla.

Chi l'ha deciso?

Se c'è qualcosa che non va,pui utilizzare gli strumenti opportuni per comunicare.

Infatti c'erano anche le faccine e visto che a parte silvio mi pare che il paese sia ancora libero di fare battute su chiunque senza dover essere per forza diventare un caso nazionale non vedo perchè innescare un OT preventivo sul nulla...

Se dobbiamo parlare di niente,

L'ha deciso chi che stiamo parlando di niente? qualcuno di voi ha parlato con Marchionne o Wester?

Le cose sono due.Fai la tua intelligente scelta.

Scelgo la libertà di esprimere il mio Auto Parere in pubblico sempre e comunque, o forse non è più possibile?

Se la cosa non è gradita basta dirlo, IN PUBBLICO, visto che non sto affrontando argomenti proibiti dal regolamento.

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, questa mi sembra veramente assurda... almeno per i prossimi 7-8 anni.

Tra l'altro anche dal punto di vista strettamente economico, dubito fortemente che costruire e lanciare un nuovo modello con un marchio "di nicchia" (o per lo meno con un sovrapprezzo da marchio di nicchia) su un segmento in cui le priorità sono costo, consumi e praticità, possa generare degli utili che giustifichino un'operazione del genere.

Buttandoti sull'A-premium ti fai concorrenza solo in casa, con 500 e new Ypsilon, due auto che già da sole vendono (e non solo in Italia, alla quale invece sarebbe concettualmente limitata una Alfa Pandora bicilindrica da €15mila++), senza contare il fatto che puoi spalmare i costi su Panda e anche nuova Uno se non erro.

Fino a che non lo vedo scritto sul product plan ad Aprile, non credo...

... anche perché in questo topic non c'è neanche una notizia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a che non lo vedo scritto sul product plan ad Aprile, non credo...

... anche perché in questo topic non c'è neanche una notizia.

Io non ci crederò finchè non ne vedo una targata privata in giro.

Dall'idea alla commercializzazione potranno cambiare idea almeno 1 milione di volte.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non gli costava meno fare la Mito 5 porte? :|
Dovranno pur ammortizzare il lavoro fatto per la futura Y? :)

Sicuro interessa far qualcosa che costi un pelo meno di MiTo come prezzo d'accesso, che possa montare il bicilindrico senza remore... E che probabilmente sarà più redditizia nella differenza prezzo finale - costi di produzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.