Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frenata e tenuta di strada 348

Featured Replies

Inviato

salve a tutti...

premetto che io ho gia avuto una ferrari 348 ma dato che adesso anche mio fratello se ne è innamorato di questa ferrari lui non mi da più retta e ha voluto che vi scrivessi per sapere le opinioni su frenata e tenuta di strada.. :) evitate domande del tipo "ma è pazzo???" si si lo soooo gia che è un po pazzo ahahahah :mrgreen:

Inviato
nessuna risposta?

Di persone che hanno utilizzato una 348 (e non solo fatto un giro) non ce n'è certo in giro moltissima, come è ovvio.

Quindi non sarà facile che arrivino risposte di prima mano. ;)

• 1 mese fa...
Inviato

Ragazzi, il 348 va e frena benissimo, non credete a chiacchere di gente che parla per sentito dire.Io per fortuna ce l'ho da un paio di mesi e posso dire che è una vera Ferrari,posto come dato che le auto perfette non esistono.

Inviato
  • Autore
Ragazzi, il 348 va e frena benissimo, non credete a chiacchere di gente che parla per sentito dire.Io per fortuna ce l'ho da un paio di mesi e posso dire che è una vera Ferrari,posto come dato che le auto perfette non esistono.

finalmente una risposta ^^ anche io ne o avuta una..macchina stupenda e ora la vuole anche mio fratello..peccato che ho dovuto darla via :( anche a me personalmente è sempre piaciuta molto la frenata della 348..stessa cosa x il motore. ce l'hai da un paio di mesi? bene vedrai com'è coinvolgente da guidare :)

Inviato

Toglimi una curiosità, ma se hai avuto una 348 perché ci hai chiesto come va e come tiene la frenata?!?

se non lo sai tu che l'hai posseduta lo dovrei sapere io che una ferrari è già tanto se la vedo in 1:43

Inviato
  • Autore
Toglimi una curiosità, ma se hai avuto una 348 perché ci hai chiesto come va e come tiene la frenata?!?

se non lo sai tu che l'hai posseduta lo dovrei sapere io che una ferrari è già tanto se la vedo in 1:43

l'avevo scritto all'inizio..dato che se ne è innamorato anche mio fratello e io l'ho data via e dato che sa che sono iscritto a questo forum mi ha chiesto di chiedervi un opinione riguardo a questa macchina cosi che lo sentisse anche da altri...lo so non è tanto normale ma a me non crede mai.... :)

• 2 settimane fa...
Inviato

Ho una 348 TS da un paio di anni e ne sono soddisfattissimo. Per l'utilizzo normale nulla da eccepire in fatto di frenata e tenuta di strada. Gran macchina.

Solo in pista i freni si surriscaldano molto facilmente, e la gestione dell'auto al limite è molto impegnativa: ma si tratta di situazioni veramente al limite che nessuna persona sana di mente replicherebbe su strade aperte al traffico.

L'unico vero difetto è che tra i 200 e i 230 kmh circa si alleggerisce molto l'avantreno, ed è una sensazione molto fastidiosa.

• 7 mesi fa...
Inviato

Possessore di 348 TS rosso, tettuccio rosso, interni crema, scudetti in ceramica, distanziali da 20mm, scarico in acciaio.

La frenata è potente e modulabile....poi la vettura non pesa molto e quindi gli spazi d'arresto sono più che buoni se paragonati a vetture normali...