Vai al contenuto

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

• si
      109
    • no
      52

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io una Mi.to 5 porte la vedo benissimo...compatta e un pò più razionale, può diventare anche una macchina perfetta per famigliole "sportive" che magari non vogliono un mezzo più ingombrante e costoso come Giulietta. e magari pretendono qualcosa di più di Punto, visto che da questa (e non da Panda) deriverà.

anche perché Mi.to alla fine è un'utilitaria. la si spaccia per coupè o altro, ma quello è.

Inviato
mi sa che questa 955 5p e' la famigerata "Deltina" rielaborata in salsa di biscione.

La Deltina non era 3 porte? Da quel che ricordo era un carryover della mito...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

se sono bravi fanno anche una deltina cambiando pochi particolari.. giusto quelli che saltano subito all'occhio.. non solo il disegno dei paraurti.. magari anche 2 o 3 lamierati.. giuto per darle un sapore più lancia... alla fine entrambe sarebbero sportivette ma alfa avrebbe qualche cv in + e sarebbe più aggressiva e deltina più tranquilla ed equilibrata più lussiosa e chicchettosa come e anche giusto che sia...

Inviato

Solo a me questo topic si uppa regolarmente senza che ci sia nessun nuovo messagio? :?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Solo a me questo topic si uppa regolarmente senza che ci sia nessun nuovo messagio? :?

Succede così per "colpa" del sondaggio ; quando qualcuno vi partecipa, il topic si uppa.

Edit : preceduto da nucarote.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.