Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Come già dicevo stamattina, prima di gridare al disastro totale della macchina di fronte alle foto con un set gomme+assetto 100% brasiliano, considerate che con gommature più europee l'effetto può cambiare radicalmente.

Un paio di esempi da vecchie foto.

palspor4.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Uno che è quella che più somiglia ad un mini SUV ed in effetti è quella IMHO meglio riuscita sul pianale 500 a passo lungo.

Comunque con le dovute gomme e assetto, non la trovo tanto peggio del kinder sorpresa premium alias Ypsilon, ma soprattutto non dovrebbe far rimpiangere troppo la Punto Classic.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se può interressare, ma pare che la Palio avrà anche un futuro agonistico: una versione S1600 da rally; sono rumors, ma abbastanza fondati: un fotografo l'ha fotografata in una sessione di prova in pista ed è stato costretto a cancellare tutto sotto minaccia legale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente rende molto meno in queste foto su strada rispetto a quelle di Mykonos, probabilmente la verità sta nel mezzo.

Per quel che ho visto fino ad ora reputo questa palio un'auto discreta, non certo un capolavoro, ma quello che mi preoccupa di più è la mancanza di originalità con cui è stata disegnata (gPunto in piccolo) e il fatto che Fiat non stia chiaramente lavorando ad un nuovo family feeling a parte quel c*zzo di baffo.

Penso che se Fiat in Europa vuole uscire dal guado debba impegnarsi di più a livello di design, deve trovare un nuovo linguaggio al passo coi tempi invece di proporre accozzaglie di design gPunto (vecchio di 6 anni) con una spruzzata di 500 (auto sui generis).

Io penso che a questo punto un cambio al vertice del centro stile sarebbe auspicabile.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.