Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Daje... è carbonio vero!

Ho usato impropriamente il termine "look". Chiedo venia.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Sopratutto il 1.4 TB Multiair da 140cv al posto del 1.8 di medesima potenza

quoto. ma da quelle parti di solito anticipano il futuro come pochi.

MODE AQUIRENTE ARGUTO = ON

Su un alfa di segmento D un 1.4??? Ma stiamo scherzando??

MODE AQUIRENTE ARGUTO = OFF

E, come sottolineato, difficilmente oggi il pubblico accetta un 1,4 su una D.

e perchè mai? vi ricrederete, infedeli :lol:

Sulla passat c'è già il 1.4, pure a metano

appunto, santa VW. ma secondo voi, non è che a VW interessa comprarsi l'alfa? :lol: :lol: :lol:

Daje... è carbonio vero!

senza cuore saremmo solo macchine.

per fortuna che abbiamo ancora il 1.8 opel e il 1.9 muuultigett.

ma perchè non fare allora una versione soft dello stesso 1.8?

uh, quante centinaia di volte questo motore è stato dato per certo su sta auto. e vabbè, la situaizone è stata fluida.

Inviato

che ci voglia o meno una nuova omologazione per le luci diurne le stesse saranno comunque obbligatorie da gennaio 2011 anche per i modelli già sul mercato. Quindi tanto valeva anticiparsi. Se davvero non le hanno previste sarebbe l'ennesima miopia su questo sfortunato quanto affascinante modello-.

Inviato
che ci voglia o meno una nuova omologazione per le luci diurne le stesse saranno comunque obbligatorie da gennaio 2011 anche per i modelli già sul mercato. Quindi tanto valeva anticiparsi. Se davvero non le hanno previste sarebbe l'ennesima miopia su questo sfortunato quanto affascinante modello-.

Da gennaio 2011 saranno obbligatorie per i NUOVI MODELLI .......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

D'accordo: rimangio quanto detto. In ogni caso preferirei si facesse un lavoro più pesante, stile Golf V-VI. Il modello, per come la vedo io, è attuale e molto buono. Magari lavorandoci come si deve, anche in termini di marketing, si può ancora sfruttare proficuamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Scusate ma visto che la 159 è un modello caro da produrre, con questo my hanno cercato di risparmiare qualche centesimo?

Io, a tal proposito, avrei usato la stessa radio e lo stesso clima della Giulietta: più moderni da vedersi e diminuisci il costo di produzione visto che è una condivisione di altri modelli.

Inviato
andava ritoccata un pelo anche la linea esterna :dubbio:

deve campare altri 2 (o più) anni, lo sforzo lo avrei fatto.

TCT e nuovi motori in più semplicemente d'obbligo.

1750 da 235 cv e magari una versione da 170 cv per i benzina (giusto per coprire tutti i buchi)

Basterebbe anche solo imho ritoccare i paraurti, quello anteriore è veramente "piatto" per le tendenze attuali...

Inviato

ma devi cambiare la plancia e significa che devi cambiare stampo e significa che senza numeri butti soldi nel bidet e la stessa plancia ti costa cineu sei volte il prezzo che dovrebbe costare ;)

su punto è stato fatto perché, molto probabilmente, al prossimo modello sfrutteranno ciò che han fatto oggi..ma qui, con i cambiamenti che ci sono, che senso avrebbe?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Beh la plancia..la mostrina centrale più che altro. Poi dietro, quello che non si vede, non so.

Speriamo che la Giulia la faranno veramente....

Inviato
Tutto ciò avrebbe richiesto una nuova omologazione.

Il 235cv non era già stato omologato? c'era la foto di una 159 blu con tanto di targa e la dicitura 235cv su di una tabella appiccicata ad un finestrino...