Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Aziendale... questo è un sinonimo della possibile rivincita dei benzina sui diesel!

Sinceramente 31'000 euro del benzina da 200cv contro i 35'000 del 2,4 diesel sono un affare!!!

Il fatto è che da i circa 60.000 km/anno che di solito macinava sino a circa 3 anni fa ormai siamo scesi a una media più "umana" di circa 30.000 km/anno, e, siccome ha riscoperto il piacere di guidare benzina con gli ultimi acquisti domestici, pensavamo di andare sul TBi. Comunque l'alternativa sarebbe il 2.0 170cv diesel, per il semplice fatto che il 2.4 sfora il budget (oltre ad essere un motore ormai obsoleto...).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Considerando anche il fatto che il 1750Tbi consuma quanto il 2.4 m.jet..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• 1 mese fa...
Inviato

ma quanti pulsanti ci sono su sto bagaglio?:|

ma almeno è touch?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Sul listino di Quattroruote è comparso finalmente il 2.0 jtdm ECO , però i consumi sono diversi da quelli dichiarati sui depliant , chi avrà ragione?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Sul listino di Quattroruote è comparso finalmente il 2.0 jtdm ECO , però i consumi sono diversi da quelli dichiarati sui depliant , chi avrà ragione?

Chiaramente è Quattroruote ad aver sbagliato a compilare la scheda. Hanno lasciato il dato del "normale" 2.0 Mjet, invece di riportare quello dichiarato per l'Eco. ,)

http://www.alfaromeopress.com/download/2009/ALFA_ROMEO/LISTINI/090505_AlfaRomeo_emissioni_consumi.pdf

Inviato

No, non è touchscreen. I tasti sono gli stessi che ci sono sui Radionav di MiTo/Delta/Bravo, sono stati semplicemente cambiati di posizione e di forma per adattarsi al frontalino differente.

FirmaBarcode.gif

Inviato
No, non è touchscreen. I tasti sono gli stessi che ci sono sui Radionav di MiTo/Delta/Bravo, sono stati semplicemente cambiati di posizione e di forma per adattarsi al frontalino differente.

Sono commosso :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
ma quanti pulsanti ci sono su sto bagaglio?:|

ma almeno è touch?

io credo che l'interattivitá di un dispositivo touch non fa per l'auto...

Immagina che devi realizzare qualche operazione a 140Km/h, con un dispositivo touch devi obbligatoriamente guardare lo schermo, mentre coi tasti riesci a trovare gli elementi e realizzare operazioni a base di tatto e memoria!