Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Questa e' una City Legend, A4 e C pesano lo stesso se non di piu'
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Nel frattempo hanno deciso le sorti della 159? Restyling in programma o morirà così?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato (modificato)
o no,dacccccccapo sti maledetti pesi.......ma non vi siete scocciati a parlarne sempre??

e che du' palle...

il peso è importante, influisce molto.Devono decidere a dare un taglio sia alla lievitazione delle dimensioni che del peso. Probabilmente non sarà cosi,credo che vedremo modelli alfa romeo sopra i 2000 kg

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Mado' che palle :shock: Sta cavolo di 159 è sul mercato da quattro anni e ancora a parlare di peso...:?

Non si potrà dire che non è stato un modello "di un certo peso" nella storia del marchio :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
il peso è importante, influisce molto.Devono decidere a dare un taglio sia alla lievitazione delle dimensioni che del peso. Probabilmente non sarà cosi,credo che vedremo modelli alfa romeo sopra i 2000 kg
Inviato

non certo di progetto, vedi 159 oppure l'ultimo prodotto. Questo a parole doveva pesare 40kg in meno di una punto o di una abarth e invece pesa diverse decine di kg in più.

Zavorra ? no grazie. Io evito,difatti la mia 147 ha la minima dotazione.