Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passaggio da Audi A4 Avant a cosa? Usato spesa max 20k

Featured Replies

Inviato

A tutte quelle che sono state dette aggiungo:

Megane 1.5 dCi 110cv per la comodità e per la facilità con cui si mangia i km consumando poco (mio padre ne ha una).

Se vuoi tanto spazio e una guida alta puoi vedere anche la Scenic X-Mod con lo stesso motore, è lunga circa quanto la Megane (è la sua versione mpv) quindi non hai problemi di ingombri pur avendo spazio in più ;)

• Risposte 25
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quando ho cambiato auto, sei anni fa, avevo le stesse esigenze: segmento C, affidabilità, budget non esorbitanti e l'intenzione di tenerla finche non tira le quoia.

scelsi Mazda3 1.6td e con grande soddisfazione posso dirti che ha superato i 190.000km senza il minimo problema nonstante sia stata tenuta senza alcun riguardo.

te la consiglio, la nuova versione è un prodotto di alto livello in rapporto la prezzo di acquisto ed è pure molto piacevole da guidare; ha una linea giovanile che magari a tuo padre potrebbe non piacere, quindi direi che potrebbe anche valutare la Auris.

Buona scelta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Anche se non è pertinentissimo, una domanda sugli interni di Serie 1.

Vedevo sul configurator che come modanature interne, oltre che pioppo grigio, radica di noce e lacca nera lucida, BMW offre come optional il satinsilver opaco (di serie su Serie 3), che se non erro sempre plastica è.

Quindi di serie che ha?

non sono sicuro in Italia ma in UK tutti gli allestimenti tranne m sport dovrebbero avere una plastichetta argento simil alluminio.

m sport monta il "glacier silver aluminum" http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/73/2579/10317087/glaciersilber-9483.jpg

a mio avviso un cesso

la mia monta come optional il "brushed aluminum" cioe' alluminio spazzolato. Piu' bello a vedersi, dalla fattura semba vero ma i testicoli non me li giocherei

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per gli interventi. Diciamo che la linea giovanile non è un problema... a questo punto resta nel segmento C Mazda 3 e BMW serie 1, per il resto il suo chiodo fisso... Nissan Qashqai.

Per quanto riguarda la Mazda, gli è piaciuta molto, ma....

se cercato su google image "mazda 3 interior" troverete degli interni del vecchio modello ma senza navigatore... se a quegli interni vi si agigungesse un navigatore sarebbero perfetti. Invece sulla nuova quella posizione del navigatore e le sue ridotte dimensioni stonano davvero tanto... la si dovrà vedere dal vivo, perchè altrimenti credo avrebbe già scelto quella..

A proposito degli interni della Serie 1, ho notato delle differenze tra Navigatore Professional e navigatore standard... non tanto nelle dimensioni del navigatore e nel fatto que qullo pro è sempre fisso, ma sembra ci siano differenze nella plancia, confermate? sembra vi siano dei bottoni in più per quello pro, servono a gestire il Navigatore o cosa? Ed il lettore cd è sempre diponibile in ntrambi i casi vero? (domanda molto sciocca l'ultima :) ).. è solo che pare che io abbia visto qualcuno che metteva una cassettina non so a che servisse...

Modificato da consenso

Inviato
Grazie a tutti per gli interventi. Diciamo che la linea giovanile non è un problema... a questo punto resta nel segmento C Mazda 3 e BMW serie 1, per il resto il suo chiodo fisso... Nissan Qashqai.

Per quanto riguarda la Mazda, gli è piaciuta molto, ma....

se cercato su google image "mazda 3 interior" troverete degli interni del vecchio modello ma senza navigatore... se a quegli interni vi si agigungesse un navigatore sarebbero perfetti. Invece sulla nuova quella posizione del navigatore e le sue ridotte dimensioni stonano davvero tanto... la si dovrà vedere dal vivo, perchè altrimenti credo avrebbe già scelto quella..

A proposito degli interni della Serie 1, ho notato delle differenze tra Navigatore Professional e navigatore standard... non tanto nelle dimensioni del navigatore e nel fatto que qullo pro è sempre fisso, ma sembra ci siano differenze nella plancia, confermate? sembra vi siano dei bottoni in più per quello pro, servono a gestire il Navigatore o cosa? Ed il lettore cd è sempre diponibile in ntrambi i casi vero? (domanda molto sciocca l'ultima :) ).. è solo che pare che io abbia visto qualcuno che metteva una cassettina non so a che servisse...

Il Navi professional ha più funzioni e l'Idrive è ampliato.

sull'Idrive di prima generazione hai da smanettare un pò per entrare nelle funzioni di base.

Su N47 avvertirai uno sbattimento della catena di distribuzione dato che è nel lato abitacolo e questo problema da parte di bmw non è mai stato risolto.

Idem la cedevolezza del volano bimassa.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
Il Navi professional ha più funzioni e l'Idrive è ampliato.

sull'Idrive di prima generazione hai da smanettare un pò per entrare nelle funzioni di base.

Su N47 avvertirai uno sbattimento della catena di distribuzione dato che è nel lato abitacolo e questo problema da parte di bmw non è mai stato risolto.

Idem la cedevolezza del volano bimassa.

NOn capisco niente del tuo ultimo periodo. rispondevi a me? N47 che roba è?

La differenza nella plancia da che dipende dalle funzioni navigatore? Ho appena visto alcune SR1 con una navi plus e non professional che hanno sotto ai pomelli del clima un'altra schiera ti tasti... altre invece sotto ai pobelli del clima quei tasti non ce li hanno... a che servono?

Modificato da consenso