Vai al contenuto

Il design di Fiat Coupè: Bangle ma non solo - Design Story


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

e9798e53f852579a1bcfab2ba6e6d872.jpg

1994, Pininfarina, Fiat spunto. In questo bozzetto è imho bellissima e davvero visionaria (il concept statico presentato a Ginevra ha perso moltissimo rispetto questo bozzetto sia per volumi che per grafiche)

E colgo la palla al balzo per citare di nuovo ( l'ho già fatto tempo addietro in altre discussioni) l'autore di questo bozzetto, Davide Arcangeli, la sua morte prematura è stata una sventura per il mondo del car design. Riposi in pace.

EDIT: Aymaro, m'hai preceduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho gina è la cosa miglio che ha fatto, anche a livello concettuale.

Si ma io la figa la vorrei sul sedile non sul cofano

(a volte pure sul cofano ma si parla di cose differenti :D)

E comunque non mi capacito di come possa essere venuta così bene partendo da concept obrobriosi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate il quote :D ma vado meglio a commentare :)

Questa sa molto di Peugeot, pulita, rassicurante se vogliamo. Classica, ma anche un po' jap se vogliamo; penso non l'avremmo ricordata come quella prodotta ;)

proposta1.1_zpsy8w6ekky.jpgproposta1.2_zpslpqmwajh.jpg

Hanno messo lo scotch grigio sul muso? :D Dietro mi sa inspiegabilmente di Alfa...

proposta3.2_zpsqz9jipud.jpgproposta3.1_zpsynrvbbik.jpg

Questa di muso mi ricorda Teo Teocoli, non so perchè :mrgreen: dietro invece credo abbia anticipato la Brava...

proposta2.1_zpsxmweroge.jpgproposta2.2_zpsu29bl61t.jpg

Questa... beh, forse non le avrei dato du spicci. Ammiro il coraggio con cui abbiano scelto di partire da qui per lo sviluppo (tolti i cosi neri sui passaruota, diventa piacevole :) )

proposta4.1_zpsjllastgd.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.