Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

120d Vs 120i

Featured Replies

Inviato

Quale è migliore tra le 2?120 i benzina oppure 120d a gasolio?

tralasciando i consumi chi vince secondo voi?

Inviato

120d senza manco pensarci.....

I 4 cilindri benzina BMW sono gradevoli e emozionanti come osservare lo scioglimento di un cubetto di ghiaccio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il 120d ha ovviamente più coppia ed è più pronto mentre il 120i ha più allungo e progressione.

Io andrei decisamente per il 120d che è più piacevole e consuma meno.

Inviato

I 4 cilindri benzina BMW sono gradevoli e emozionanti come osservare lo scioglimento di un cubetto di ghiaccio....

:lol: :lol: :lol:

Inviato

Quoto tutti. :lol: Mi è bastato provare la versione "i" e nei primi 2 minuti ho già capito che quella da prendere era la "d", purtroppo a nafta, ma è il motore a nafta che ho provato (a 4 cilindri) che più si avvicina come comportamento ad un benza (ridotto range di giri escluso).

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

la 120i rispetto la 120d va meno, consuma di più e nell'usato è trattato come una Vel Satis. E' un ottimo acquisto per autolesionismo

Inviato

ma perchè uno si dovrebbe sentire uno sfigato ad avere un motore diesel?

il 120i è un polmone veramente micidiale...bmw a benzina ha senso solo sui sei cilindri in linea a mio avviso.

Senza considerare i giustissimi discorsi fatti per l'usato, io non prenderei il benza proprio perchè è deludentissimo...a meno che tu non prenda una 125i coupè che trovi ferma in salone piantata come un chiodo...hihihihihihihii

Inviato
la 120i rispetto la 120d va meno, consuma di più e nell'usato è trattato come una Vel Satis. E' un ottimo acquisto per autolesionismo

Bella questa :):D

I motori aspirati sono inferiori ai turbo, c'è poco da fare...

Inviato

Per la 120i il discorso dell'usato è l'ultimo dei problemi.

Anche 130i e 135i te le valutano un calcio nelle palle.....ma quando premi l'acceleratore ti viene così duro che si rompono il piede......

Il 120i invece manco quello :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.