Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il Motor Show di Bologna ormai è pietoso... tutto imperniato sugli stand di radio , di tuning , sui "vip" e sulla standiste mezze nude , che sono un bel vedere ma ad un salone dell'auto voglio ben altre cose..per le donnine se voglio vado al night !

Sono stato alcuni anni al salone di Ginevra e il confronto è impietoso...

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non sono assolutamente d'accordo. Io odiavo il motor show, inutile chermesse pietosa piena di "donne di facili costumi" e zero auto....ma vedendo l'edizione dello scorso anno mi sono rimangiato tutto. Stand ottimi e tutto molto pulito, hostess e modelle molto cordiali, "vestite" e competenti, ingrado di spiegarti anche le chicche interne ed esterne delle vetture che accompagnano. Inoltre è l'unico salone che ti permette di effettuare moltissimi test drive, cosa non da poco.

Il motor show va valorizzato e messo a punto, ma l'anno scorso hanno fatto passi da gigante. Molto bello. Fosse in mano ad italiani sarebbe il top, ma essendo francese...

Inviato

Se vestono le hostess non è che facciano tutti 'sti passi avanti, eh!

Al massimo potrebbero svestire gli stewart per attirare pubblico femminile.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Speriamo che migliori la qualità degli assemblaggi.... mio padre per questo l'ha rivenduta, un po' di tempo fa, perchè come materiali era ok, ma scricchiolii e fragilità varie erano insopportabili su una macchina tanto costosa...

Inviato

Su questo penso abbiamo fatto moltissimi passi avanti :pen: mi preoccupa un pò di più ci sia come su altri modelli del gruppo un passaggio buoni materiali mal assemblati a materiali discreti ma ben assemblati, come tra 147-giulietta

Inviato
:pen: mi preoccupa un pò di più ci sia come su altri modelli del gruppo un passaggio buoni materiali mal assemblati a materiali discreti ma ben assemblati, come tra 147-giulietta

Vero, l'ho notato anch'io, sono d'accordo...

Inviato (modificato)

qui a Modena dove lavoro è un continuo passaggio dei Proto della Quattroporte cammuffati.

Vedo se riesco a fare qualche foto!

ciao

stasera ho fatto una ricognizione in zona Maserati per cercare i proto , ho incontrato una Quattroporte camuffata e l'ho inseguita per un po' facendo foto e filmato, appena risco le posto ma ditemi come perchè non l'ho mai fatto!!!

La Quattroporte che ho inseguito e poi andata ad un distributore dove ce n'erano altre 3 che la stavano aspettando!!! Non ho avuto la faccia tosta di scendere dalla macchina e andarci in mezzo a fare foto agli interni perchè erano troppi e c'era il rischio mi prendessero a calci!! Purtroppo avevo il pieno nella macchina e non potevo usare la scusa di andare a fare gasolio! Poi le 4 auto sono partite e mi ci sono infilato in mezzo, sono andate in tangenziale in direzione Maranello o austrada del Sole. In una foto si vede in piccolo scorcio della plancia. Rumore bellissimo da 8V cambiate rapidissime ma devo vedere se si sente l'audio del filmato.

Qui a Modena direi che è relativamente facile trovarle, se uno ha il tempo , capire a che bar vanno a prendere il caffè per poter fare altre foto. Avessi il tempo....

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Inviato
il Motor Show di Bologna ormai è pietoso... tutto imperniato sugli stand di radio , di tuning , sui "vip" e sulla standiste mezze nude , che sono un bel vedere ma ad un salone dell'auto voglio ben altre cose..per le donnine se voglio vado al night !

Sono stato alcuni anni al salone di Ginevra e il confronto è impietoso...

Quest'anno girano autorevoli voci che non venga nemmeno fatto, tra l'altro.....

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.