Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto - media turbodiesel per 40-50k km l'anno

Featured Replies

Inviato

Provale entrambe, e vedi quella che ti senti meglio addosso :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 39
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Infatti non vedo l'ora di provarle per redermi conto.

in alternativa cosa consigliate?

la delta può competere con megane e giulietta?

Inviato

la delta può competere con megane e giulietta?

io andrei su questa se non cerchi soddisfazioni plus che giulietta, nella dinamica, può dare

Ottima scontistica, spazio interno in abbondanza dietro e qualità degli interni appagante

Il 1.6mjet, che poi è in comune con bravo (economicamentepiù a buon mercato) e giulietta (qui solo nella versione 105cv) con 320nm di coppia è ottimo per spinta e ripresa. Consumi decisamente buoni (18km\l di media su delta 1.6mjet 120cv con 70% di autostrada con cruise inserito). Già per il motore, imho io miglior diesel da un litro e mezzo sul mercato, la prenderei.

Inviato
  • Autore

E' una ricerca in alternativa al suv.

dato k a me piacciono da impazzire i fuori strada volevo prendere un SUV per realizzare questa mia fantasia,

ma in questi giorni ho pensato di comprare un Jeep Cj 7 a benzina come seconda auto così essendo ASI i costi si riducono e realizzo questo desiderio.

Che ne pensate del CJ 7?

solo che non è facile da trovare a prezzi accettabili.

comunque la macchina la devo scegliere e spero molto sul vostro aiuto.

Inviato

beh, se hai un buon budget prenditi la giulietta e goditela... è piu' bella e al momento si distingue da tutte le altre.

se non vuoi esagerare con la spesa e magari far fuori la nuova auto in 4 o 5 anni al massimo direi che si aprono diverse strade. megane di sicuro sul podio delle scelte ma perche' non valutare altro? tipo la bravo o la Mazda3? hanno costi di acquisto ragionevoli e vanno parecchio bene.

sul cj7 lascia perdere, non e' una seconda auto bensì una passione da mantenere.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

A me la Giuly piace tanto, la mia paura e che dopo 4-5 anni ha fatto intorno ai 200,000 km

la finanziaria non so se sarà finita quindi spero possa durare fino a 400,000 che dite?

in alternativa come Km0 o aziendale cosa consigliate?

Inviato

Avendo in casa una Megane III con lo stesso motore (di mio padre) direi di stare su quella... consuma poco, costi di gestione bassi (è un 1.5) e ha prestazioni brillanti. La GT Line è molto bella..ho visto la versione Coupe in quella configurazione è sta benissimo in bianco..anche nera non dev'essere male ;)

Se hai la voglia di spendere 5mila € in più vai sulla Giulietta: ha un impostazione più sportiveggiante (cmq anche la Megane si guida bene eh ;) ) e hai lo sfizio del marchio Alfa sul cofano... ovviamente non vale i 5mila€ in più richiesti però visto che si vive una volta sola e se puoi...perchè no? ;)

Inviato

partendo dal presupposto che spendere tutti quei soldi per una bravo ricarrozzata mi sembra alquanto eccessivo il mio consiglio è megane.. che è comunque un ottima macchina ;) comunque anche l'astra nuova è decisamente bella e ben fatta ;)

pandino 900 ;D ancora per poco :(