Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Scusate l'OT, ma dove avete letto una notizia del genere? Mi è sfuggita...

Nel plan Fiat 2010-2014. Anche se ricontrollando ora, morirà nel 2013

244746_4882_big_37.jpg

• Risposte 30
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Guido spesso la Delta 2.0 platino di mio padre.

PREGI

molto spazio per i sedili posteriori, e grandissima luminosità per chi siede dietro (per la posizione rialzata e tetto gran luce).

Ottimo confort acustico in generale e ottimo lavoro delle sospensioni per chi siede davanti.

Motore decisamente piacevole da guidare.. fluidissimo e potente

Ottimi materiali (plancia e sedili).

Molto piacevole da guidare in modo rilassato

Il sistema di controllo del superamento del limite della carreggiata (optional) lo trovo un bel mezzo di sicurezza attiva.

DIFETTI

sterzo poco preciso e pochissimo comunicativo.

Macchina non particolarmente agile (ovvio, visto il passo).

Il sistema di parcheggio automatico (optional) come su tutte le altre macchine è una cagata pazzesca.

I consumi non te li so dire con precisione.. in generale mi sono parsi buoni, ma direi non straordinari. qualità costruttiva OK. In generale è sostanzialmente la macchina che ci si può immaginare, con menzione positiva per motore e accoglienza ai passeggeri posteriori, e menzione negativa per lo sterzo (tieni conto che io sono fissato sullo sterzo, in realtà per un unso normale va benissimo.. per dirti quello della mia ypsilon è nettamente peggio).

Sulla B so pochissimo invece :)

• 3 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti!

Anch'io sono fortemente diviso tra la classe b e lancia delta:trovo la seconda molto più bella ed accattivante della prima per cui vorrei acquistarla ma....

io e mia moglie siamo in attesa di un bimbo e non credo che un passeggino c'entri agevolmente nella lancia, - e questo a differenza della classe b.....

O magari succede che il passeggino alla fine si riesce pure a farlo entrare nel bagagliaio ma poi dentro non ci si può più mettere niente!!!:(

Che ne pensate??

vi prego smentitemi !

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!:-)

Inviato

considera che ha il divanetto scorrevole, quindi puoi massimizzare il bagagliaio all'occorrenza, anche perchè se metti l'ovetto dietro lo spazio necessario in profondità pe run bimbo è relativo

Inviato
considera che ha il divanetto scorrevole, quindi puoi massimizzare il bagagliaio all'occorrenza, anche perchè se metti l'ovetto dietro lo spazio necessario in profondità pe run bimbo è relativo

concordo puoi far slittare i sedili posteriori in avanti fino a toccare lo shienale di quelli anteriori... allarghi il bagagliaio senza dover abbattere sedili o altro... una attività da max 15 secondi...

Inviato

Nei 380l di bagagliaio della Delta mi sembra strano non entri il passeggino.. cmq prova.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Personalmente mettevo un passeggino, non compattissimo, nella Serie 1, quindi non credo che avrai problemi a metterlo nella lancia, a meno che non sia un passeggino particolare.

P.S.: mi entrava solo il il telaio del passeggino con la carrozzina e qualche sacchetto, allarmato da ciò ho cambiato macchina :D

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?