Inviato 19 Agosto 201015 anni fa lo yacht è a vela in quanto deriva in origine da un tipo di veliero leggero danese, almeno mi pare . A motore si chiamano motor yacht. Autorevole esperto conferma, yacht=solo a vela. 20 scudisciate a Betha. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 19 Agosto 201015 anni fa Autorevole esperto conferma, yacht=solo a vela. 20 scudisciate a Betha. NUOOOOOOOOO cmq con 7.5 milioni...... diciamo che ti levi altri sfizi Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 19 Agosto 201015 anni fa Smettila di fingere Betha, lo sappiamo benissimo che adori essere sculacciato. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 19 Agosto 201015 anni fa Beh.....c'è da dire che in Aston, stanno trovando un buon modo per ottimizzare i profitti. X Cosimo: ti piace " l'Acqua " di Marc?
Inviato 19 Agosto 201015 anni fa Ho letto male o sarà pure a cambio manuale? Su un'auto di questo calibro? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 19 Agosto 201015 anni fa Beh.....c'è da dire che in Aston, stanno trovando un buon modo per ottimizzare i profitti.X Cosimo: ti piace " l'Acqua " di Marc? lui devo ammettere che è tutt'altro che un fesso. Certa roba troppo cicciosa mi convince poco, ma alcune poltrone mi piacciono molto La linea mi piace anche se credo un po' sbilanciata in avanti (ammetto che lo era anche nell'originale, solo che in quel caso dava sempre l'impressione di dover fendere l'acqua..qui pare tendere a sedersi un po'). Interessantissimo l'uso del materiale che richiama il legnoanche se non ho capito cos'è (roba plastica su fibra?). CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 20 Agosto 201015 anni fa lui devo ammettere che è tutt'altro che un fesso. Certa roba troppo cicciosa mi convince poco, ma alcune poltrone mi piacciono moltoLa linea mi piace anche se credo un po' sbilanciata in avanti (ammetto che lo era anche nell'originale, solo che in quel caso dava sempre l'impressione di dover fendere l'acqua..qui pare tendere a sedersi un po'). Interessantissimo l'uso del materiale che richiama il legnoanche se non ho capito cos'è (roba plastica su fibra?). Visto dal vero (ci abito molto vicino ai cantieri Riva)........ L'ho rivalutato, visto che nei render mi faceva abbastanza.....c..e. Lo chiamano laminato di tela, stampato come gli altri...... Sò che è completamente OT, però quello che mi irrita è il fatto che l'aquariva su strada ce l'avevamo, ed era l'osso di seppia Alfa....... Quanto a Marc, è più furbo che bello, come tanti altri del settore