Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 329
  • Visite 181.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io mi fido...sol oche negli articoli online (pure nella pagina die il sole 24 ore :lol: )si parlava di 1.6 diesel da 110 e 160 cv ...allora hanno sbagliato loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io la trovo curatissima nei dettagli e rifaccio i complimenti al CS citroen per il lavoror fatto;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

da queste foto si evince una cura pazzesca nei particolari......sono stati davvero bravi...

poi è molto bella almeno in foto,dove batte di brutto la concorrenza....poi bisogna vedere dal vivo che impressione mi fa....ad esempio giulietta in foto mi sembra scialba....dal vivo è orgasmica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Dietro ricorda anche a me molto l'Audi, forse lo fanno apposta per accontentare piano piano tutti i tedeschi, con il posteriore C5->BMW :)

Inviato

In effetti non ha senso che abbia 5 porte anche sta qua. Io mi aspettavo 3 porte, in questo modo si mangia la C4 normale, e se la mangia anche di gusto! Complessivamente mi piace, però la vedo sovraccarica e un po' pesante, mentre dietro mi sa troppo poco di citroen e troppo di audi. Spettacolari i cerchi, stupendi! (e a 4 fori, quindi magari li potrei mettere sull'ypsilon :lol: ).

Sapete cosa? Al confronto con tutte queste seg C nuove, la Delta mi sembra sempre più un design lineare e tranquillo!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
ettantighezz..

se audi la possiamo considerare in un certo senso fonte di ispirazione - target ideale (basta vedere i led e le calandre), il paragone che mi viene in mente è questo:

audi

claudia-schiffer-12011.jpg

DS

Francesca%20Cipriani.JPG

:mrgreen:

sei un I D O L O !

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)