Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

tesla ricarrozzata anche per me..

bella ma non mi attizza.

Tutte ste lotus me le devo studiare per benino.

Affascinanti, ma si son dimenticati quella più importante: piccola, non esageratamente potente, leggerissima...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 21
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Bellissima, davvero bellissima, però mi tocca quotare il buon Cosimo:

Affascinanti, ma si son dimenticati quella più importante: piccola, non esageratamente potente, leggerissima...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Premettendo che anch'io quoto Cosimo sulle dimenticanze: pure questa è notevole! Complimenti, ma ora voglio vedere cosa ne uscirà da tutti questi prototipi.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Belle, interessanti ed azzeccate ste lotus.. ma quanto devono investire in 5 anni? Un fantastiliardo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

E' veramente bella! Sconvolgente! :shock:

Certo che con tutte queste novità, è veramente difficile stare al passo. Mi prendo una settimana per guardarle tutte.

Nel frattempo, grazie a tutti per la pazienza di postare tutta questa roba.

Inviato
Ci riflettevo pure io... :pen:

Evidentemente anche qui la clientela è cambiata e cerca altro... Boh...

secondo me sono loro che cercano un'altra clientela...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ok, sarò l'unico Bastian Contrario del Forum tutto....ma a me questa non mi dice nulla..... anzi, la trovo pure relativamente Pacchiana con particolari maragli per movimentare una linea filante ma banale.

Tolto il marchio, potrebbe essere tranquillamente un'auto giapponese ( con tutto il rispetto) di una qualsivoglia marca.....

A me tutti sti Concept mi danno l'idea di una bozza comune su cui hanno pantografato vari prototipi , quasi a proporre una gamma intera a mò di "compitino" imposto dalla maestra...... ma non c'è slancio, non c'è Verve, non c'è ricerca della linea di rottura o di innovazione e rinnovamento.....non c'è "Shock"!!

ok, sparatemi.:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

boh ma i soldi per fare un prodotto di qualità dove li trovano mica è una elise dove magari e persino apprezzato che

dentro non ci sia niente e quel poco che c'è è molto così così.

Anche lambo ferrari per non parlare di porsche sono molto cresciute come qualità e la qualità mica si fa' in 3 giorni

e questa non è sicuramente il tipo di auto dove si tollerano anche le più piccole imperfezioni