Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Camporella? Copri bene i vetri oppure potrebbero essere 3 anni di galera...

Featured Replies

Inviato

Mi sa quasi di bufala... Ma mi sembra talmente ridicola che potrebbe esser vera... :disp::)

Sesso in auto: ora si rischiano 3 anni di carcere

Basta con l’amore sul sedile posteriore? Stop ai baci sotto il chiaro di luna? Fine dei ‘ti amo’ sussurrati in qualche sperduto parcheggio di supermercato? Non potranno più, le coppiette, lasciarsi andare ad effusioni notturne all’interno della propria auto? Già. Sembra la situazione si incanali proprio in questa direzione. Non senza suscitare inevitabili polemiche. Fare sesso all’interno di una vettura, infatti, è diventato un reato grave. Punibile anche con 3 anni di reclusione.

Questo è ciò che ha stabilito la Corte di Cassazione tramite una sentenza che non può passare inosservata e che sta già facendo discutere, anche nel mondo dei social network. Chi commette atti osceni in luogo pubblico rischia la galera. A meno che non tenti di coprire – in qualche modo – i vetri della sua auto.

Sembra assurdo, ma le cose stanno davvero così. Chi si apparta col proprio partner, anche rifugiandosi in luoghi poco frequentati, anche nelle ore notturne, può subire una condanna che è addirittura più pesante rispetto alla pena in cui incorrerebbe un ladro d’appartamento.

La sentenza della Cassazione è stata emessa per punire il comportamento di una coppia di Arezzo, sorpresa in atteggiamenti intimi dai carabinieri alle 3 di notte nel parcheggio di una discoteca. Secondo la Corte “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per sé da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”. La sentenza ribalta il giudizio emesso in primo grado (patteggiamento che ha portato ad un mese di reclusione) e spedisce i due giovani di nuovo di fronte ai giudici di Arezzo. La coppia, che afferma di non aver commesso “alcun reato” e di non aver fatto “nulla di male”, ora rischia una pena davvero esagerata. Solo, lo ricordiamo, per una notte di passione.

Gianluca Bartalucci

Sesso in auto: ora si rischiano 3 anni di carcere

In pratica se ti sorprendono ad amoreggiare in auto, ti conviene accordarti con la tua ragazza e far finta di averla stuprata, così eviti il carcere... :§:muto::disp2:

Inviato

Da ridere per non piangere...

Come al solito, in Italia o delinqui tanto (e la sfanghi) o non delinqui affatto: la modica quantità non è ammessa, nemmeno per queste inezie... :pz

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Allora era vera?

Non l'ho aperto io il topic per non passare per il rattuso del forum! :D

Senti, ma se dici che ti ha violentato lei? Magari finisci a Mattino5 e guadagni pure qualcosa...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

"lei mi sta dicendo che è stato violentato dalla sua ragazza?"

BARBARA+D%27URSO+FACCIA.jpg

Scusate, ma allora quei quattro zoticoni del GF che si fan la doccia in diretta?

Oppure, se apro la tv di notte e trovo un pornazzo, non è un'offesa al pudore anche quella? (per loro ovviamente, per me no, anzi :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

basta mettersi d'accordo con la girl, fallo passare per stupro, ti fai 10 giorni di vacanza in gattabuia e bona...anzi ti fai passare pure per infermo mentale così non ti fai nemmeno i 10 giorni...Viva l'Italia :roll::roll::roll:

Inviato
"lei mi sta dicendo che è stato violentato dalla sua ragazza?"

BARBARA+D%27URSO+FACCIA.jpg

Ebbene sì, io non volevo, ma lei mi ha preso contro la mia volontà! Ommioddìo è stato terribile! Per fortuna è arrivato un coraggioso polizziotto della forestale che mi ha salvato da quella brutta situazione. Io mi fidavo di lei, credevo che mi amasse, invece voleva solo il mio corpo! :(((

Dite che è poco credibile? :pen: Se dico che prima mi aveva fatto ubriacare? Oh, in Norvegia è già successo un caso del genere...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Bah! Secondo me ( e lo spero) finirà come tante altre cose "all'italiana"...sennò potete fare come Antonella,una mia ex-amica che metteva delle belle tenduzze trapuntate fatte da lei medesima con la forma dedicata per ogni finestrino della sua Panda....così si può,se non ho capito male! :razz::rotfl:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.