Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

E lo sapete che negli USA c'è anche la versione con la capote in tela?

10JE009B.jpg

08_Chrysler_Sebring_convertible_2.jpg

Prima che lo chiediate: si, ha la stessa meccanica di apertura della CC :lol::lol::lol:

Modificato da Ospite
Inviato

Eccellente.

Pensate che in uno dei piu' grandi mercati al mondo per le auto scoperte (qui sull'isola) mi sembra ne abbiano vendute in tutto una quarantina (o forse 4, non ricordo di preciso, forse la seconda che ho detto...).

Inviato
ma veramente avevano tirato fuori una roba del genere?

il fatto è che avendo il tetto diviso in 3 pezzi (per cui c'han speso pure dei soldi in piu) potevano avere una linea piu equilibrata in stile 3er coupe o c70..invece non è stato possibile farlo per via dlla meccanica di base e l'impostazione cab forward che sposta tutti i volumi all'anteriore....

Inviato

E la cosa forse più preoccupante è che qualcuno l'abbia comprata, dato che ogni tanto ne vedo in giro una grigio metallizzato (per fortuna è sempre quella). Davvero, anche impegnandosi a trovarne i pregi (?), c'è sempre qualche altro modello migliore! Evidentemente quel tale l'avrà pagata 15'000€!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.