Vai al contenuto

SEA - Malpensa: un bagaglio di buffonate...


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

da corriere.it

UN LETTORE CHE VIAGGIA MOLTO IN AEREO DENUNCIA UNA «STRANEZZA» SOSPETTA

«Quella valigia rossa che arriva

sempre per prima a Malpensa»

Il trolley senza etichette compare anche 20 minuti prima degli altri bagagli. «L'ho aperto: solo vecchie riviste»

«Viaggio moltissimo e ho notato più volte come a Malpensa, sul nastro trasportatore di bagagli, appaia spesso una valigia rossa come prima valigia consegnata. La fortunata valigia fa fermare il cronometro che appare sui monitor che indica il tempo trascorso tra l'atterraggio e la consegna del primo bagaglio. Purtroppo dopo la valigia rossa, il nulla per 20 minuti prima che le altre valigie appaiano sul nastro. Ieri sera di nuovo si è presentata per prima e solitaria più che mai la solita valigia rossa. Stufo di essere preso in giro, ho guardato bene la valigia, constatando che non vi era alcuna etichetta di viaggio che indicasse la destinazione e la provenienza. Ebbene, l'ho aperta, certo del fatto che non appartenesse a nessuno, e al suo interno ho trovato solo delle vecchie riviste e del polistirolo. Ecco dunque svelata l'ennesima truffa degli operatori della Sea: i tempi medi di consegna bagagli, che vanno ad influenzare statistiche internazionali e rating sulla qualità del servizio dell'aeroporto, sono truccati con questo stratagemma all'italiana. In allegato fotografie della valigia, del suo contenuto e del monitor del nastro, che indica solo 2 minuti di tempo di consegna (minuti realmente trascorsi: 16).»

link alle foto

http://milano.corriere.it/gallery/milano/11-2010/malpensa/1/valigia-rossa_b8471e54-e7f6-11df-a6d6-00144f02aabc.shtml

che dire.....siamo in Italia.....:§:mrgreen: che geni che siamo..siamo più furbi, intelligenti e più svelti dei COGLIONI del resto del mondo....

un saluto ai PIRLA (me compreso, mi è capitato....) che stanno li per mezzora ad aspettare le valige con la sola valigia rossa sui nastri a percularli.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,barare sulle tempistiche è una cosa che fanno spesso anche a trenitalia, ad esempio mi è capitato a volte di essere su treni eurostar che avvisavano di essere arrivati in stazione ben prima che il treno si fermasse in modo da tenere il ritardo sotto la mezzora e non pagare i rimborsi, anche se il tempo effettivo di arrivo a terra era di oltre i 30min :|

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

beh,barare sulle tempistiche è una cosa che fanno spesso anche a trenitalia, ad esempio mi è capitato a volte di essere su treni eurostar che avvisavano di essere arrivati in stazione ben prima che il treno si fermasse in modo da tenere il ritardo sotto la mezzora e non pagare i rimborsi per i ritardi anche se il tempo effettivo di arrivo a terra era di oltre i 30min :|

capitato due volte anche a me sul pendolino.. stronzi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,barare sulle tempistiche è una cosa che fanno spesso anche a trenitalia, ad esempio mi è capitato a volte di essere su treni eurostar che avvisavano di essere arrivati in stazione ben prima che il treno si fermasse in modo da tenere il ritardo sotto la mezzora e non pagare i rimborsi, anche se il tempo effettivo di arrivo a terra era di oltre i 30min :|
Mi capita ogni giorno da pendolare: il treno annuncia l'arrivo e si ferma sotto una galleria fuori dalla stazione. In media si attendono altri 5-10 min lì fermi, con la beffa per alcuni viaggiatori di vedersi il treno della coincidenza che sfila accanto.

Da notare inoltre che sotto i 7 minuti non è ritardo per loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa fastidiosa è che nonostante lo "scandalo" non cambierà una pippa...

beh, insomma...va all'occhio di chi dovere nell'ente che da i punteggi di puntualità poi vediamo se sono così accomodanti e la SEA se la cava con una pacca sulla spalla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vista e rivista in tutti gli aeroporti del mondo in cui sono stato e infatti non mi stupisco :roll: e non parlo di ieri ma di 10/15 e ormai anche 20 anni fa.JFK,La Guardia,Sydney,Auckland,Singapore...la lista è lunga di 3/4 valigie uscite per prime e 500 coglioni (i 747 interncontinentali sono belli carichi) che stanno li ad aspettare e quelle valige fanno più volte il giro senza che nessuno le tocchi ;)

Quanto ai treni credo che non sia un barare,il treno viene dichiarato "arrivato" se supera il semaforo di ingresso in stazione e non è una regola che si è inventata TI,che poi dal semaforo al binario ci metta anche un'ora non è normale :lol: ma se accumula molto ritardo lo si vedrà alla fermata dopo.

Diverso il caso in cui il treno magari termina la corsa, in questo modo se ci sono i binari occupati il treno sta fermo a 200m dalla banchina anche 10 minuti però è "Puntuale" perchè è entrato in stazione puntuale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.