Vai al contenuto

Hyundai i40 Wagon 2010


Touareg 2.5

quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?  

37 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Lo so che sono 2 auto ben diverse ma la fiat freemont al lancio costerà con il 2.0mjet 140cv e allestimento urban €24.900 con clima automatico trizona, radio CD MP3 con comandi al volante, schermo touch, cerchi in lega da 17″, fendinebbia, cruise control, sensore pressione pneumatici, keyless entry&go Bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici e vetri posteriori oscurati.

Inoltre un'auto che sta riscuotendo un gran successo in Europa, l'Opel Astra, in versione sw (4.71m, 500/700/1500litri), con motore 2.0ctdi 160cv e allestimento top cosmoS viene €25.350

dovranno scegliere con cura il prezzo, soprattutto nei confronti di questa astra!

Il punto di riferimento della i40 SW è senza dubbio la triade Astra/Focus/Passat per cui dovrà senza ombra di dubbio avere un prezzo inferiore a quest'ultime.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il punto di riferimento della i40 SW è senza dubbio la triade Astra/Focus/Passat per cui dovrà senza ombra di dubbio avere un prezzo inferiore a quest'ultime.

I40 è una D solo leggermente più piccola e un pò meno rifinita di barconi come insignia ma per ritagliarsi una fetta di mercato ovviamente non dovrà costare tanto più di astra-focus...cmq difficilmente troverà molto mercato in Italia come del resto molte altre auto di cui si sprecano pagine sul forum:):)

Nel C-D l'auto di punta di hyundai in Italia è la ix35

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..cmq difficilmente troverà molto mercato in Italia come del resto molte altre auto di cui si sprecano pagine sul forum:):)

e con questo? , anzi IMHO i Forum servono proprio a questo...

ta l'altro scegliere la macchina guardando alle vendite o all'occhiometro mi sa di cazzata bella grossa.

c'è un'invasione di Passat nuove in giro, cosa faccio vado a farmi fare unpreventivo dal conce?

non l'ho provata (metto per scontato che vada bene) ma a me la passat nuova NON PIACE...vende? e chi se ne frega...magari vista in conce questa mi piacerà di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sembra strano il prezzo, considerando che la ix35 parte da circa 10k in meno c'e' troppo un gap nella gamma. Se questo sarà il vero prezzo non ne venderanno molte a mio parere. Io la vedo molto meglio posizionata a partire da 20-22k. A pensarci bene i prezzi della gamma Hyundai è un pò strano. C'e' la ix20 che per portartela a casa con un diesel (il più piccolo) devi spendere oltre 15k quando poi la ix35 parte da 2-3 migliaia di € in più. Se poi questa la sparano a 29k.......... sono rimasto deluso, mi aspettavo prezzi in linea con il SUV. Ci avevo fatto un serio pensierino....

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete presente il listino dellla Avensis?

Da 22.950€ a 30.650€.

Ecco.

Ora fate CTRL+ C e CTRL + V.

Ecco a voi il listino della i40 SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

I PREZZI

Ecco il listino completo della Hyundai i40.

- Hyundai i40 1.6 GDI 135 CV

Classic 23.490 euro

- Hyundai i40 2.0 GDI 177 CV

Comfort 26.200 euro

Style 29.700 euro

- Hyundai i40 1.7 diesel 115 CV

Classic 24.990 euro

Comfort 26.700 euro

- Hyundai i40 1.7 diesel 136 CV

Comfort 27.600 euro

Style 31.100 euro

Fonte Hyundai i40: i prezzi

da qualche parte mi ricordo di aver letto che la berlina sarebbe costata 1.700€ meno....

notavo anche la differenza di prezzo minore (1.500€) rispetto alla ix35 tra il 1.6 benzina e il 1.7 crdi da 115cv (2.000€)

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.