Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Parte sottolineata: seguo con interesse il tuo garage, e personalmente non dubito affatto che tu faccia le cose illegalmente e trasformando la vettura in una trappola.
  • Risposte 428
  • Visite 213.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buonasera ai frequentatori del forum, vi scrivo per un aggiornamento: Dopo 13 anni  di uso da quando sono venuto in proprietà, che sono arrivato al traguardo  dei 500.000 chilometri , cosa non da poco

• La mia turbo Blu Dry  continua a macinare strada, ora è a oltre 240.000 km ed è andata recentemente a un raduno dedicato alle "creature" disegnate da Giorgio Giugiaro a Mondovì.....

Immagini Pubblicate

Inviato

La metto qui... una chicca per oldCroma :)

post-8850-14502687169_thumb.jpg

post-8850-14502687169_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ehm...mi sa che ho perso un attimo il filo del tuo discorso: veramente non dubiti che Oldcroma faccia le cose illegalmente (:attorno:) o volevi dire che non dubiti che le faccia legalmente?

La seconda che hai detto, Mazinga....mi sa che lavoro troppo!

Comunque ho opportunamente corretto il post e m'inginocchio sui ceci per l'errore ortografico :D

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
La metto qui... una chicca per oldCroma :)

[ATTACH=CONFIG]4267[/ATTACH]

Cos'è?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Quello montato su Marea/Coupé/K?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Non è una vettura circolante oggi eh? Si tratta di un mulo Fiat dei tempi, per i collaudi del 5L.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

Modificato da Oldcroma

• 11 mesi fa...
Inviato
On 28/9/2015 at 08:01, Oldcroma dice:

Molto bella la foto del mulo con il Pratola Serra montato su.

Per me non è una novità, in quanto molte " quote" del vano motore K sono condivise con le auto del progetto tipo 4.

So per certo che il 5 L turbo poi usato su K e Coupè ( e thesis...) , fosse stato anche impiantato dentro questi vani motore senza grandi adattamenti.

Aggiungo che questa è l'ennesima dimostrazione di cosa fosse per i tecnici Fiat la Croma, ovvero un vero e proprio laboratorio viaggiante, dove, grazie alle sue caratteristiche progettuali, si potevano sperimentare innumerevoli soluzioni progettuali.

Novità sulla V6?? O meglio sullE V6...

Qualche nuova foto?? Le precedenti sono state eliminate

Inviato

Purtroppo il portale di Autopareri dopo poco tempo  rimuove il tasto "modifica" , impedendo di fatto le modifiche e gli inserimenti di fotografie.

La V6 di questa discussione gode di ottima salute, raggiungendo quota 345.000 km, le altre invece vengono usate più saltuariamente, ed attendono l'immatricolazione della "nonna" Turbo D i.d. , uno dei simboli di innovazione tecnologica della ex Fabbrica Italiana Automobili Torino...