Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
"Vammela a pavcheggiave Jaki. Poi chiama Lapo e mandamelo su in ufficio, che dobbiamo pavlave della futuva pvesidenza Fiat. Ah, gli spovtelli poi: chiudiamoli, non sbattiamoli cavo" :mrgreen::mrgreen:

E tagliati i capelli, che sembvi più badola del solito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 9 mesi fa...
  • Risposte 428
  • Visite 213.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buonasera ai frequentatori del forum, vi scrivo per un aggiornamento: Dopo 13 anni  di uso da quando sono venuto in proprietà, che sono arrivato al traguardo  dei 500.000 chilometri , cosa non da poco

• La mia turbo Blu Dry  continua a macinare strada, ora è a oltre 240.000 km ed è andata recentemente a un raduno dedicato alle "creature" disegnate da Giorgio Giugiaro a Mondovì.....

Immagini Pubblicate

Inviato

Come già detto altrove, sarebbe bello rivedere le foro sparite dal topic....per il resto solo complimenti!!!!!

Inviato

Sintetizzo le foto della mia V6 da " uso quotidiano" dal momento dell'acquisto a oggi.

Appena ritirata ( 5 anni fa ), segnava circa 150.000 Km, ora abbiamo passato i 320.000...

1) appena arrivata dalla Svizzera....

XV99ITM.jpg

Primi lavori di lifting con particolari Thema.

aNaHQM6.jpg

S4evTmD.jpg

Impianto di un bel motore Busso, con la B maiuscola.....

yevXJhB.jpg

Kit radica della Lineaccessori Fiat e volante legno preso da Maserati Quattroporte coetanea....

SH0CkE6.jpg

Impianto di tetto apribile con tutto il padiglione....

url=http://ØØØØØØØØØØØØØØ/photo/my-images/827/p1030577ik.jpg/]ØØØØØØØØØØØØØØ/img827/2849/p1030577ik.jpg' alt='p1030577ik.jpg'>

Un motore BUSSO 3,0 24 V nuovo, nuovo....

7c9INI7.jpg

Cerchi Abarth Style della Lineaccessori FIAT realizzati da Borbet...

UbSjNfA.jpg

Modificato da Oldcroma

Inviato

Complimenti!L'unica cosa che non mi attira granche' sono i cerchi,per il resto hai fatto un ottimo lavoro.

Inviato

Un sublime lavoro di upgrade che, anche secondo me, si perde un po' nei cerchi. Troppo chiassosi, a mio modestissimo e opinabilissimo parere, per quel tipo di macchina.

Inviato

Cerchi in puro stile zarro '80:mrgreen: Li aveva un tizio che abita vicino casa,su una Croma TD,pen'ultimo restyling mi pare,presa usata nei primi anni '00 e usata(anzi,sfondata...) per andare in campagna....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

I cerchi non sono la solita tamarrata aftermarket , ma proposti direttamente da Lineaccessori Fiat in puro stile ottantesco.

Il vantaggio pratico risiede nel canale da 7 pollici, ovvero un pollice in più di quelli originari, pertanto, il pneumatico " calza " più bene.

Vediamo se esce una foto " ufficiale fiat" di Croma con questi cerchi.

In seconda battuta altra Croma tedesca dotata anche lei dei mitici Borbet, probabilmente da 16 "

2CyXEqF.jpg

ymAulbk.jpg

Modificato da Oldcroma

Inviato

Ma quella macchina, per "uso giornaliero", monta un motore di tipo diverso da quello per cui è immatricolata e che risulta a libretto? :pen:

Nel caso fosse così, anche con tutta la comprensione per la passione e il collezionismo, non mi sembra una cosa corretta da fare e sopratutto pubblicizzare.