Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

Il Teschio Rosso era un nazista con la faccia da teschio (originariamente una maschera poi diventata la sua vera faccia).

Nel film il Teschio Rosso è interpretato dall'agente Smith:

Hugo+Weaving+Red+Skull.jpg

Edit: scopro solo ora un conflitto di interessi nel film su Capitan America. Il cap è interpretato dallo stesso tizio che, nei Fantastici 4, faceva la Torcia Umana :lol:

Oh, Hugo.

Mi piace un sacco come attore.

L'ho trovato ottimo persino in V per Vendetta (ovviamente in lingua originale) nonostante il personaggio gli limito 3/4 delle possibilità espressive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh morto morto è morto solo una volta mi pare...

la cosa che me lo stare sulle palle è che nonostante sia un uomo normale, vista la sua iconicità lo fanno trionfare su eroi\criminali che dovrebbero usarlo come straccio...

è il classico "figlio del cine" come direbbe mio padre(quel personaggio che nonostante sia in una situazione sfigata e oggettivamente impossibile viene fatto trionfare a qualsiasi costo)

Secondo me Steve Rogers è sempre stato il meno Marvel dei super eroi Marvel... già che non ha l'iniziale doppia (Peter Parker, Matt Murdock, Bruce Banner, Reed Richards, Scott Summers...) mi sta sulle scatole, poi sarà morto e resuscitato x volte e il suo costume indossato da tre o quattro persone diverse. Infatti in C.A. il costume è più importante di quello che c'è dentro, per quello non mi è mai piaciuto.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, Hugo.

Mi piace un sacco come attore.

L'ho trovato ottimo persino in V per Vendetta (ovviamente in lingua originale) nonostante il personaggio gli limito 3/4 delle possibilità espressive.

Ma quel 1/4 rimanente, la voce, faceva la differenza.

Ed è uno dei motivi per cui anche io guardo molti film in lingua originale.

In capitan America mi toccherà tifare per il Teschio Rosso :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ma questo??? chi lo ha visto? :shock::lol::lol:

Boh... Io ricordo che negli anni 70/80 c'erano pure dei telefilm dell'uomo ragno che facevano pena.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh morto morto è morto solo una volta mi pare...

la cosa che me lo stare sulle palle è che nonostante sia un uomo normale, vista la sua iconicità lo fanno trionfare su eroi\criminali che dovrebbero usarlo come straccio...

è il classico "figlio del cine" come direbbe mio padre(quel personaggio che nonostante sia in una situazione sfigata e oggettivamente impossibile viene fatto trionfare a qualsiasi costo)

beh normale no... è sempre strafatto di siero da quella che glie l'hanno iniettato... un po' come Obelix che è caduto nella pentola...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh normale no... è sempre strafatto di siero da quella che glie l'hanno iniettato... un po' come Obelix che è caduto nella pentola...

è un'uomo all'apice della condizione fisica.

riesce ad essere veloce come un 100 metrista,forte come un sollevatore di pesi, resistente come un maratoneta e agile come un karateka...tutto in uno,ma tutto li.

tipi come l'uomo ragno dovrebbero ucciderlo con uno starnuto...invece con ste filippa di scudo fa il culo a pesi massimi...

grrrrrr, anche a parlarne l'odio sta già montando.

preferisco di molto il personaggio di bucky\capitan america

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.