Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Eh la scusa è che proprio perchè sono un giovane imberbe devo mettere in calcolo che quello è periodo di esami universitari :D

No seriamente,mi devo organizzare per esserci,magari mi faccio solo un giorno,però mi piacerebbe molto :)

• Risposte 484
  • Visite 137.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

... complimenti... gran bella macchina.

Ancora adesso mi manca la mia MX-5.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Complimenti e benvenuto :mrgreen: 6100 € é un´ottimo prezzo per un´auto come la mx5 NC anzi credo che in Italia sia deprezzata all´inverosimile qui la troveresti tra gli 8500 9000 € sotto questa cifra la vedo dura a Ragione . Auto fantastica dopo 7 anni la amo piú del primo giorno.:oops: Flower la tua me la ricordo ancora oggi(passion forum) troppo bella ;)

Inviato
Complimenti e benvenuto :mrgreen: 6100 € é un´ottimo prezzo per un´auto come la mx5 NC anzi credo che in Italia sia deprezzata all´inverosimile qui la troveresti tra gli 8500 9000 € sotto questa cifra la vedo dura a Ragione . Auto fantastica dopo 7 anni la amo piú del primo giorno.:oops: Flower la tua me la ricordo ancora oggi(passion forum) troppo bella ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Grazie per gli auguri ragazzi!

Sono due giorni che non riesco a smettere di guidare...auto fantastica!

• 1 mese fa...
Inviato

Credo sia il post sbagliato comunque la mia piccolina é dal medico:pen: da qualche tempo la lancetta della temperatura dell´acqua mi sembrava molto Ballerina ... Raggiungeva con difficoltá gli 85° e quando ci arrivava (in cittá) appena pigiavo sul gas la temperatura scendeva fino alla Terz´ultima linea dell´indicatore. Non usandola piu giornalmente credevo fosse dovuto alle temperature rigide, ma le temperature miti degli ultimi giorni Hanno fatto scattare l´Allarme:muto:. Portata alla Mazda , termostato da sostituire, preventivo vicino ai 200 € , sembra sia piuttosto frequente sulle 1,8 superati gli 80000km... tanto che Mazda ha provveduto a modificare il pezzo incriminato...

• 1 anno fa...
Inviato

Mi è appena venuta una voglia matta di prendere questa splendida macchina.

Ho un problema che sfaterò a breve andando a provarla: l'abitabilità. Purtroppo temo che il mio amore non sarà mai corrisposto viste le mie dimensioni. :(