Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

altra nuova mazdina arrivata: 1.8 del 2008 blu con interni tabacco. Presa oggi da una mia amica. Voleva prendere una spider diesel, l'ho portata sulla retta via

bellissimo abbinamento. Anche la tua amica viene al raduno? :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meglio di no.. è pericolosa

"il pericolo è il mio mestiere" ahahahaah!! scherzi a parte, spider diesel???? meno male che l'hai dirottata.

Il tizio della concessionaria ha detto che entro fine settimana prossima (ovvero il 5) me la fa trovare pronta. A me sembra un po' tanto per una vettura in pronta consegna, ma da quello che ho capito da Sesto la devono spostare a Monza per fare tutti i lavori che devono fare, tra cui montare il parrot. Non ho capito dove me lo montano sto parrot e sono un po' preoccupato per questo.

oggi sono passato di fronte al conce a Sesto e la mia piccola è ancora lì in vetrina che mi aspetta. Già deciso il nome con cui verrà battezzata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mm... campionessa di qualche sport che non ricordo più, io la chiamo ercolina.. potrebbe menarci con una sola mano

in ogni caso voleva l'alfa spider 2.4 perchè diesel, ce ne ho messo a farle cambiare idea.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ho preso 20th + parrot. Per eventuali altri optional c'è tempo. All'assetto ho rinunciato vedendo le buche intorno a casa mia.

bravo e benvenuto nel club!

tra gli accessori utili non dimenticarti di cercare uno scollante bello forte, utile per staccare il tuo culo dal sedile dell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo e benvenuto nel club!

tra gli accessori utili non dimenticarti di cercare uno scollante bello forte, utile per staccare il tuo culo dal sedile dell'auto

è già di serie fin dalla prima NA, una cosa "magnetica e invisibile" segretissima e brevettata da Mazda 8-):mrgreen:

non avessi una famiglia userei solo la mia NA.....e l'altra non è un carretto a nafta eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

è già di serie fin dalla prima NA, una cosa "magnetica e invisibile" segretissima e brevettata da Mazda 8-):mrgreen:

non avessi una famiglia userei solo la mia NA.....e l'altra non è un carretto a nafta eh?

azz, sulla mia lo scollante da culo deve essere finito, vedo che siamo in due ad avere difficolta' a staccarci dal sedile, e poi una volta staccati c'e' appunto una forza che ti riporta li'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.