Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Anche qui 3.6 col nuovo 8 marce e 2.0 con il vecchio a 5? Cazzata ho letto adesso che sono entrambi a 6 marce... da dove arriva?

L'8 rapporti è per i motori longitudinali, non per i trasversali.

Per i trasversali arriverà più avanti il ... 9 rapporti. :shock::roll:

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche qui 3.6 col nuovo 8 marce e 2.0 con il vecchio a 5? Cazzata ho letto adesso che sono entrambi a 6 marce... da dove arriva?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Roba Chrysler..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
3500 €. Persino poco. ;)

Infatti poco confronto a certe concorrenti....penso che con questa mossa di proporla con una differenza non sostanziale tra normale e 4x4+automatica suppliscono in parte alla mancanza della versione potenzialmente più richiesta 4x2 automatica che non ho capito perchè non c'è.

Noto che hanno aggiunto l'allestimento longue evidentemente il top di gamma delle future fiat come avviene da anni per 500 si chiamerà così e non più emotion, mai capito però il nome urban per un allestimento di un 5mt come il freemont;);)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Si, ma non lo dire con quel tono schifato, dai......:lol:

Au contraire, ero solo stanco :lol: suppongo che sugli automatici tradizionali gli americani abbiano poco da imparare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

suppliscono in parte alla mancanza della versione potenzialmente più richiesta 4x2 automatica che non ho capito perchè non c'è.
Inviato
Infatti poco confronto a certe concorrenti....penso che con questa mossa di proporla con una differenza non sostanziale tra normale e 4x4+automatica suppliscono in parte alla mancanza della versione potenzialmente più richiesta 4x2 automatica che non ho capito perchè non c'è.

Noto che hanno aggiunto l'allestimento longue evidentemente il top di gamma delle future fiat come avviene da anni per 500 si chiamerà così e non più emotion, mai capito però il nome urban per un allestimento di un 5mt come il freemont;);)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)