Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao , hai detto bene Cavolata se sei sicuro di quello che scrivi perche' , assurdo che vi sia sulla Twinair e sulle altre no . Pensa se acquistavo Platinum spendevo la bellezza di 1.300 € in piu' , avevo il Display a settori ma non avevo l' indicatore temperatura con clima manuale !!!!! ancora piu' INC......O !!

sono arrabiatissimo e scrivero ' alle riviste di settore perche' tutti sappiano cosa vanno ad acquistare

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come spot ci siamo, mi piace sia a livello di immagini sia come musica.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Più guardo questa Ypsilon, e meno mi piace... Sta calandra proprio non si può vedere (secondo me) :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Devo proprio dire che la Ypsilon completamente rossa mi piace davvero molto! Ok ora linciatemi. :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!