Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Scusami Led Zeppelin seppur condivisibile in linea teorica il tuo discorso si estende al 99% delle auto a listino, esclusa Juke e poche altre..

Cosa la fanno a fare la punto evo? Tanto la fiesta e la 207 sono uguali e vendono entrambe di più in europa ;)

Fuori da Autopareri la gente non ragiona come noi, quest'auto ha ormai un nome e una clientela che troverà un prodotto coerente con le sue sostitute e con il plus enorme delle 5 porte, non ho detto che doppierà C3, ho detto che doppierà (esagerando volutamente eh) le vendite discrete della 846.

Lo vediamo fra un annetto ;)

ma la 846 è questa! Doppia se stessa?

Comunque non mi sembrano affatto discrete le vendite dell'attuale, ma molto molto buone, almeno in ambito italico!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Talos i tuoi post li rispetto,pero' credo che siano un po' troppo tragicomici....

dire che è l'auto peggiore del decennio è esagerato ...credo che questo boom di nuove lancia abbia risvegliato (forse troppo :) gli animi dei taciturni lancisti....:lol:

diciamo che li capisco anche ....è stato un decennio magrissimo per il marchio...

è come quando non tocchi una donna per un po':appena poi ne trovi una non ci capisci piu' nulla :lol::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 846 è questa! Doppia se stessa?

Comunque non mi sembrano affatto discrete le vendite dell'attuale, ma molto molto buone, almeno in ambito italico!

ahah intendevo la 843 ovviamente :§;)

In ambito Italico ha venduto molto bene, all'estero mica troppo :( In Italia però c'è anche stata un'invasione di C3 (il vecchio modello intendo) che forse con una Y a 5 porte sarebbe potuta essere frenata un attimino!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah intendevo la 843 ovviamente :§;)

In ambito Italico ha venduto molto bene, all'estero mica troppo :( In Italia però c'è anche stata un'invasione di C3 (il vecchio modello intendo) che forse con una Y a 5 porte sarebbe potuta essere frenata un attimino!

In effetti sul fattore estero hai ragione, nel 2008 in gita 5 giorni a Berlino, vidi solo una Ypsilon !!! Penso che la Cermannia sia peggio della Francia come accoglienza dei prodotti italici!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque torno a zittirmi perchè parlare in un forum dove per la lancia tutto è oro colato e guai a chi critica e per alfa tutto è sempre dovuto e guai a chi non critica non mi interessa affatto.

C'è modo e modo di criticare eh...

Il tuo gridare "cesso" "aborto" "peggior auto del decennio" ad esempio non lo vedo molto 'costruttivo'. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto tutti i commenti, ma timidamente, dico che se scegliessi una B, quest'anno, questa Ypsilon sarebbe mia. Ci sono cose perfettibili (come in tutti i prodottii), ma nel suo segmento la reputo la migliore,sempre la più elegante. Miei parenti la Ypsilon (Y, Y10, A112) sempre ce l'hanno avuta, e si sono dimostrate vetture corredate da una solida affidabilità e un'ottima praticità in città. Questa ha ancora delle dimensioni umane nel segmento, e IMHO offre il fianco solo per il bicilindrico (spero scoreggi di meno, anche se uno può acquistarsi altre motorizzazioni). Ho la malcelata sicurezza che per un'immagine sempre più consolidata (forse il solo prodotto del gruppo Fiat) e per il plus delle 5p (in dimensioni umane), possa aumentare decisamente le vendite rispetto all'attuale (prezzandola il giusto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per giunta sulla base di quattro foto cagose... :roll::roll:

concordo... c'è modo e modo di bocciare un'auto.. e cmq farlo su foto che non sono nemmeno a livello di Photoshop ma sembrano robe fatte con Autocad (in particolare quella del muso...) è IMHO assurdo. Poi x carità, io condivido tutta l'inca••rura di Talos perche è come discorso generale su Lancia la verità, ma dico anche i giudizi su vecchia Ypsilon-confettino non erano migliori quando usci', anzi... io credo che come posizionamento e mercato a cui si doveva obbligatoriamente rivolgere fosse molto peggiore e ristretto a qualcosa che era anche peggio per Lancia rispetto a questa:

Io non credo doppierà i DISCRETI numeri dell'attuale Ypsilon ma sarei pronto a scommettere che farà meglio di un buon +20% per anno... cioè tornerà a toccare la punta delle 100.000 auto come fecero le precedenti versioni (Y e Y10) e numero che la attuale non ha mai raggiunto (solo il primo anno pieno nel 2004 ha toccato 88.000, poi si è stabilizzata tra le 70 e 80.000 per anni fino a scendere nell'ultimo biennio a 55.000 ca..)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori da Autopareri la gente non ragiona come noi, quest'auto ha ormai un nome e una clientela che troverà un prodotto coerente con le sue sostitute e con il plus enorme delle 5 porte, non ho detto che doppierà C3, ho detto che doppierà (esagerando volutamente eh) le vendite discrete della 846.

Quoto ;) anche perchè Ypsilon,Y,Elefantino (chiamatela come volete) ha un "nome" sopratutto per quelli nati negli anni'80 e che quindi la associano all'auto della loro infanzia (un pò come è stato con Panda)

Guardacaso è proprio questa generazione che in questi anni inizia a lavorare e quindi magari a comprarsi un'auto ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.