Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info e problemtiche della mia Punto 8v ELX

Featured Replies

Inviato

Fai una prova,fatti una rotonda completa,un pò,come dire,in modo aggressivo:o(occhio a non fare cagate però,eh:§),e stai attento ad eventuali rumori/anomalie...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 57
  • Visite 24.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a freddo? se sì, la vedo dura a meno che non perda due tre ore per far raffreddare il motore in vicinanza di una rotonda :pen:

Inviato

Prova anche a caldo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ciao,

qualcuno mi saprebbe dire a cosa corrispondono i tre fili del connettore del quadro strumenti? (Ho capito che è del quadro perchè staccandolo e girando la chiave non si accende il quadro nè si mette in moto l'auto) Mi servirebbe in particolare i volt e magari l'amperaggio massimo. I colori sono marrone, arancio e rosso. Il connettore si trova a sinistra dello sterzo dietro il connettore a 5 fili (se non ricordo male).

grazie.

Inviato

errino ho unito le 4 discussioni che hai aperto in questi ultimi mesi in questo topic...quindi ti consiglio di porre qui i problemi relativi alla tua auto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

in questa discussione ho scoperto un'altra persona afflitta dai mille problemi della punto 1.2 8v!!!

comunque: la luce del quadro strumenti non indica se ci sono le lampade della consolle centrale fulminate!! non indica neppure se vi sono le anabbaglianti fulminate!! indicaesclusivamente qulle di posizione e quelle posteriori...nonchè luce targa.

il rumore....molto probabilmente è solo l'aibox. nella parte finale....ove viene aggangiato....dopo un pò inizia a vibrare.se apri il cofano....anche con qualcuno che accellera....non ci fai quasi caso. appena chiudi invece fa un rumore assurdo.....amplificato dalla carrozzeria. metti una fascetta alla fine e nn lo sentirai più.