Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Nell'esperienza che ho avuto su di una MiTo mi è parso tutt'altro che sportivo...

non ricordo chi ma qualcuno aveva affermato che il TCT che andrà su 4C sarà specifico per questo modello:agree:, quindi ben lontano penso dal cambio che hai provato su mito

Modificato da erFreddo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ricordo chi ma qualcuno aveva affermato che il TCT che andrà su 4C sarà specifico per questo modello:agree:, quindi ben lontano penso dal cambio che hai provato su mito

presumo che la taratura possa far cambiare abbastanza le cose su un cambio di quel tipo (almeno sperando che la base su cui lavorare abbia sostanza)

Sent from my MotoA953 using Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A112 Abarth in vista? :D

In vista oramai c'è solo il tombino quadro per rimettere da parte tutti i soldi spesi quest'anno :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io metterei un bel manuale (coi cavi bowden oramai fai tutti i giri che vuoi)...

E mi basta anche con 200cv.

Non mi interessa che rincorra lo 0.1s nello 0-100....mi basta stia sotto i 6...se poi è 5.99 è ok.

Però la voglio "sensoriale", non voglio una roba che faccia le curve a 1000 all'ora ma te asino al volante non hai la minima percezione di come e perché.

Voglio sentire ogni sul sedere, sulla mani e sui piedi ogni cosa che fanno le gomme. E nelle orecchie un bel rombo. Magari anche un po' di odore di olio e benzina incombusta, oltre che di gomme e freni :mrgreen:

Dove devo firmare?

sull'intervista di 4 ruote dicono che il cambio sarà solo al volante

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il cambio è forse la componente meno appariscente , ma tra le più importanti su una sportiva.

Sul discorso rinvii con i cavi bowden si risolve quasi tutto, ma la base (sincro/ingrananggi) deve essere buona.

tipo quello del toyota c64 su lotus è pessimo.....

Un cambio sequenziale/dual clutch ma sportivo (non si può pensare di montare tel quel un cambio di una berlina paciosa) potrebbe essere interessante.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma al fotografo non gli tremava la mano? stare in una stanza con quelle 2 meraviglie credo che sia il più ardito sogno hard di chiunque provi anche solo un minimo d'interesse per i motori...

siccome io sono un'amante delle orgie 1 vs n stanotte mi impegnerò a sognarmi in una casa alla Jey leno style con queste due la 8c la ferrari P4 e la ferrari P4/5 :maniaco:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Autoblog. com saranno disponibili ben tre , forse quattro , 4c . Forse è il caso di cambiare il titolo ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Autoblog. com saranno disponibili ben tre , forse quattro , 4c . Forse è il caso di cambiare il titolo ?

Dice anche in cosa si differenziano 'sti 3 modelli?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.