Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è stato qualcosa di più impattante all'ultimo salone?? Magari esotico, magari estremo. Ma secondo me, la palma di più bel prodotto se le prende a pieno diritto questa piccola Alfa.

e il bello e' che cambi l'angolazione, cambi le luci, cerchi do non farti distrarre dalla figona della presentazione...niente, questo piccolo gioiello e' sempre li' a colpirti al cuore. Piaccia o non piaccia il tipo di auto, attira e attizza :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzolina! :shock:

Fin'ora la guardavo e dicevo:"bellissima!" Ma non scaldava il cuore più di tanto.

Esteticamente intendo, perchè tecnicamente mi scaldava, eccome.

Forse era lo strano colore, boh...

Ma con questa foto ho avuto un colpo di fulmine!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su altri lidi si parla di 944 (Giulia) e SUV medio congelati e 4C solo in versione Abarth... cosa ci sarà di vero? Mi sembrerebbe molto strano, visto che la versione Abarth non è stata nemmeno presentata e si è puntata tutta la pubblicità sull'Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su altri lidi si parla di 944 (Giulia) e SUV medio congelati e 4C solo in versione Abarth... cosa ci sarà di vero? Mi sembrerebbe molto strano, visto che la versione Abarth non è stata nemmeno presentata e si è puntata tutta la pubblicità sull'Alfa...

Se fosse vero, tanto varrebbe chiudere il Biscione.

Per quanto riguarda la 4C solo in versione Abarth... sarebbero dei pazzi. Ha avuto tanto hype dal salone da umiliare Ferrari e Lamborghini.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su altri lidi si parla di 944 (Giulia) e SUV medio congelati e 4C solo in versione Abarth... cosa ci sarà di vero? Mi sembrerebbe molto strano, visto che la versione Abarth non è stata nemmeno presentata e si è puntata tutta la pubblicità sull'Alfa...

il problema è che le voci sono abbastanza fondate.. soprattutto su 1000 e 4C, ma anche su berlina e suv..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:la foto è STUPENDA!!!!un pò all'unanimità tra riviste e forum è la regina di Ginevra.

Per le altre notizie, penso sarà la bocca che fa traboccare il vaso per gli appassionati, soprattutto dopo aver fatto assaporare la 4C e parlato di un futuro roseo (tanto per cambiare :roll:) di Alfa Romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.