Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello è bello, per carità (per quel che ne capisco io mi sembra anche ben fatto) ma... cosa mi significa? Cioè non ho colto il messaggio, se ce n'era uno. Sarò gnurant io :lol:

A proposito di ignoranza, :mrgreen: scusate la domanda ma la canzone qual'è? E' un po' che la sento, un po' che la cerco ma mi sfugge il titolo.

Adele - Rollin In The Deep

l'ho sentita per 6 mesi su RDS... ormai la odio!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

650i circa 122mila €, mi dispiace ma c'è AstonMartin, c'è Porsche e c'è Jaguar.

Impossibile..La vecchia 650 veniva 93000 euro. conlo steptronic 95400. E la 650i cabrio 102250..Quindi che la coupè costi quella cifra mi sembra francamente impossibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

É Rolling in the deep di Adele

Molte grazie mio caro nipote :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...

oggi per curiosità ho provato a fare una configurazione per la 640i futura, e con due cosette si arriva a 88mila euro, con l'iva al 21%. Ora considerato che almeno stavolta l'automatico e la pelle (almeno quella base) son di serie direi che la macchina è proprio costosetta, pur essendo a mio avviso bella.

Mi pare che l'efficienza motoristica su questa auto si paga proprio a caro prezzo...a parità di optional la nuova 911 3.4 350cv è a 12mila euro, insomma mi pare che sia un po' altina

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io la trovo molto bella, ed anche come linea mi piace assai di più della Maserati che soprattutto al posteriore trovo orribile (per non parlare degli interni pietosi e del motore tanto rumore e poca sostanza...). Tuttavia, come 2+2 prenderei la nuova 911 (991 mi sembra) che secondo me continua a non avere rivali.

Comunque bel pezzo di design questa serie 6, con interni davvero stupendi e moderni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io la trovo molto bella, ed anche come linea mi piace assai di più della Maserati che soprattutto al posteriore trovo orribile (per non parlare degli interni pietosi e del motore tanto rumore e poca sostanza...). Tuttavia, come 2+2 prenderei la nuova 911 (991 mi sembra) che secondo me continua a non avere rivali.

Comunque bel pezzo di design questa serie 6, con interni davvero stupendi e moderni.

Beh, che dire, perdonatemi l'ovvieta' ma il mondo e' bello perche' e' vario :D.

Sul discorso legato all'estetica non intervengo, sugli interni, che sulla Maserati possono essere inferiori rispetto a questi della BMW,

penso tu possa avere ragione. Sul discorso motore vabbe'...qui si sta parlando di granturismo, lusso, potenza, bel rombo (stiamo parlando di un motore Ferrari che in versione 4.7 da' il meglio di se'), mi sembra che la Maserati, cosi' come alcune Aston Martin, di caratteristiche appetibili ne abbia da vendere, aldila' dei difetti che ben conosciamo. LA BMW ci mette una tecnologia perfetta, ma e' solo un modo diverso di vedere il tipo di auto, non e' che una fa pena e l'altra e' stata creata da Dio ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto più che il 4.7 maserati ha 35 cavalli in più del 5 litri bmw e hanno gli stessi tempi sullo 0-100

911 invece c'entra poco, perchè i posti posteriori sono praticamente finti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.