Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

... e fu Giulietta M-Air Distinctive

Featured Replies

Inviato
Perchè, c'è l'autostrada del Tenda? :shock::mrgreen:

Ovviamente il percorso è solito...autostrada fino a Cuneo e poi statale fino a Mentone.

meglio carmagnola->marene->fossano-> murazzo-> castelletto S. ->boves

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 188
  • Visite 47.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il nome non lo ricordo...è proprio all'inizio del budello, sulla destra, ha il dehor completo. Andiamo lì perchè il menù turistico da 20€ ti fa sfondare di pesce....

facile che parliamo dello stesso posto ;)

opure andando verso acqui prima di cassine ti fermi alla tana del pesce( presso il distributore) e mangi fino a star male!

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
facile che parliamo dello stesso posto ;)

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

Inviato

Malefici, mi state facendo venire una fame di cose buone stratosferica! Roba che ora cerco un posto dove andare a sbranare uno squalo :lol:...altro che fish&chips :(

Inviato
molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

altra valle intendi nell'astigiano? cmq ti chiederò volentieri qualche consiglio sui posti da frequentare nella tua zona!!!

Inviato

si, dalla parte astigiana ;)

però avendo amici vicino ad acqui ogni tanto la frequento, bella cittadina.

Inviato

@cosimo: si molto carina, l'anno scorso lavoravo nell'acquese e mi sono trovato benone, ora invece nell'ovadese che non è male. ma che palle ogni anno cambio zona!:§ l'astigiano lo conosco poco, un amico a nizza e parenti ad asti...

attendo consigli gastronomici!

• 1 mese fa...
Inviato

Oh, mi sono accorto solo ora del thread (anche se avevo vagamente intuito dalla signature)... faccio i complimenti in ritardo a Tony :D

E voi andate pure avanti coi ristoranti, che io segno tutto :D

maaaaa... organizzare un girettino da voi + mangereccio? e' un pezzetto ma me lo faccio volentieri, dopo l'ultimo giro nelle langhe sono rimasto incantato dalla zona, verso la Francia sono andato solo di autostrada, e deve essere invece assai carino, ma apprezzerei un paio di apriprista e conoscitori dei luoghi per la pappa :D

Su dai, che il progetto raduno toscana e' li che boccheggia e temo non si ripigliera' a breve :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen