Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 128
  • Visite 29.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• infatti io penso che prima di deliberare un certo design (tra l'altro INSISTONO su questa linea brutto/anonima) abbiano fatto le loro indagini di mercato... il cliente di impreza VUOLE questa mediocr

• ma solo a me piace la subaru impreza hatchback attuale? :lol: certo non la base base... ma già la boxer diesel con la presa d'aria sul cofano mi gusta parecchio. per non parlare della STI son fat

• Guarda, mi divertivo anche io, ma quando ti ritrovavi a risalir la stradina di campagna con l'erba umida, diciamo che non era il massimo del divertimento, oppure lasciavi la macchina in un parcheggio

Inviato
preferivo la precedente, trovo una scemenza (spero si sbagli 4R) la gamma ridotta a 1.6 benzina e 2.0 diesel, le Impreza bi-fuel avevano avuto una discreta diffusione.

:pen:...l'articolo è di ormai un anno fa. imho il 2.0 benzina (e bi-fuel) lo mettono di sicuro.

• 9 mesi fa...
Inviato

Dato che ormai ci ho preso la mano, ho deciso di contattare anche Subaru per avere informazioni su due modelli di cui non abbiamo alcuna notizia da un po' di tempo : Impreza e Legacy Facelift. Inoltre è anche un ottimo modo per verificare la cortesia e la preparazione degli addetti ai clienti dei vari marchi .

Ecco la risposta da parte di Subaru :

Gentile signore,

Nel ringraziarla per averci interpellato, la informiamo che non disponiamo al momneto di indicazioni della Casa circa la commercializzazione dei modelli de lei indicati (Impreza e Legacy Facelift, ndr), pertanto anche relativi allestimenti e prezzi, saranno dunque disponibili in seguito alla presentazione.

Nella speranza che ciò non la induca ad una perdita di interesse per il nostro marchio, l'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti

Cioè, in pratica non ne sanno na mazza :lol: . Bene.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Cioè, in pratica non ne sanno na mazza :lol: . Bene.

potrebbe essere così. oppure lo sanno ma non lo dicono...(stock da smaltire :mrgreen::§)

ti ricordo che ad es. per Mazda Motor Italia la Mazda6 III a tutt'oggi NON ESISTE...:mrgreen:.

Inviato

A questo punto immagino che in europa lascino soltanto XV e accantonino questa. Chissà invece cosa accadrà a Legacy, ma non prevedo un futuro roseo nemeno per lei (sarebbe assurdo comunque... ci han menato tanto con la storia del Boxer Diesel per poi lasciar perdere tutto?)

Comunque sia, girando per i vari siti europei, la situazione di stallo è confermata : compaiono ancora le vecchie vetture.

ti ricordo che ad es. per Mazda Motor Italia la Mazda6 III a tutt'oggi NON ESISTE...:mrgreen:.

Questo è niente, hanno ancora il BT-50 d'annata :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.