Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, contento per voi se vi piace...

a me questo marketing sfrenato che mischia Marchi (che con l'automobile non centrano nulla, come Fender) e gioca con le nostalgie hippy Woodstock-style fa tristezza.

primo perché un hippie un'auto del genere non l'avrebbe comprata.

secondo perché chi la comprerebbe oggi, fatta eccezione per qualche sopravvissuto di quell'era (nostalgico fino al midollo) sarebbero persone che quegli anni non li hanno vissuti.

poi per carità, i gusti sono gusti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è ne il primo ne l'ultimo caso..alla fin fine,anche la 500 nuova a poco a che fare con il vecchio cinquino,eppure vende;)...anche a me fa un pò storcere il naso,ma è cosi' che funziona oggigiorno,è tutta una questione di bisinniss:)..

certamente.

ma imho un conto è giocare con il design del passato (anche se in termini di creatività, è un passo indietro).

un altro quello di mischiare il tutto con una buona dose di brands e proporre un prodotto con qualche copyright in più che fa fruttare un pò di soldi in più...

di sicuro non è la prima e non sarà l'ultima, e come dici te, funziona così, perché in effetti il mercato gli da ragione.

però io, da automobilista e chitarrista, mi sento un pò preso per il naso (alla faccia del naso storto :lol:) di fronte a queste iniziative.

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente.

ma imho un conto è giocare con il design del passato (anche se in termini di creatività, è un passo indietro).

un altro quello di mischiare il tutto con una buona dose di brands e proporre un prodotto con qualche copyright in più che fa fruttare un pò di soldi in più...

di sicuro non è la prima e non sarà l'ultima, e come dici te, funziona così, perché in effetti il mercato gli da ragione.

però io, da automobilista e chitarrista, mi sento un pò preso per il naso (alla faccia del naso storto :lol:) di fronte a queste iniziative.

Leo Fender si starà riggirando nella tomba...cmq,a limite,io la ''caduta di stile'' la vedo più da lato del marchio Fender,che non nella vw,loro arricchiscono la gamma con una versione particolare e ''figa',mentre fender ne prende pochi di giovamenti,perchè i futuri acquirenti di st'auto,difficilmente saranno appassionati del marchio e dei suoi strumenti musicali,imho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo Fender si starà riggirando nella tomba...cmq,a limite,io la ''caduta di stile'' la vedo più da lato del marchio Fender,che non nella vw,loro arricchiscono la gamma con una versione particolare e ''figa',mentre fender ne prende pochi di giovamenti,perchè i futuri acquirenti di st'auto,difficilmente saranno appassionati del marchio e dei suoi strumenti musicali,imho...

appunto, povero Leo...

Fender si prende secca una sommetta niente male per la "gentile concessione".

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, povero Leo...

Fender si prende secca una sommetta niente male per la "gentile concessione".

Ovviamente,ma c'è il rischio di far storcere il naso ad appassionati come te ad esempio...si saranno fatti i loro conti...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina e gli allestimenti son molto accattivanti, per il resto concordo con Led, avrei fatto una versione vintage senza metter su etichette. Non so poi quanto valore aggiunto possa creare, il marchio Fender, posto su un auto.

Non mi son mai andate a genio neppure la C3 D&G, le Clio Nokia etc.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vw non é comunque nuova a questo tipo di iniziative. Negli anni 90 uscì la golf III pink floyd...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.