Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Dannatiomoglie ha ribadito: " Stupenda, ma perchè non ti compri questa??? Anzi....la compri a me ed io ti rendo la 500 ?" :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh my God!

Sarà meglio che non la faccia vedere alla mia consorte allora, oppure tutti gli sforzi per convincerla della bontà della Juliette finirebbero nel cesso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ho sbagliato i conti, le consorti che apprezzano il brucomela sono

- la mia

- la ragazza di tonyH

- la dannatiomoglie

- la ragazza di justjames

- la consorte di loric (praticamente sicuro)

Direi che vale qualcosa come potenziale sondaggio.

In Italia ci sono 20 milioni di potenziali acquirenti.

Brava FIAT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi dai per evitare il rischio che ti riempia la buca delle lettere con immagini e Foto della Brucomela ????:mrgreen:

Fallo e ti riprogrammo come dico io i sensori di parcheggio del catafalco bavarese :mrgreen:

Se non ho sbagliato i conti, le consorti che apprezzano il brucomela sono

(...)

- la consorte di loric (praticamente sicuro)

Aspe', io ancora non lo so, ma visti i precedenti sarà mia cura evitare ogni rischio :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspe', io ancora non lo so, ma visti i precedenti sarà mia cura evitare ogni rischio :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=DKKd5OTasHc

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.