Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

Featured Replies

Inviato
Dalle mie parti cominciano a comportarsi in questo modo: controlli presso i cantieri messi mediamente bene, non rilevano grossi rischi ma magari riescono ad elevare qualche sanzione perchè la cazzata la si trova sempre. Nei cantieri "sensibili" non ci si mette piede. Per "sensibili" intendo imprese ammanicate oppure troppo chiacchierate...

E' così ovunque.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 2.8k
  • Visite 472k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Breve aggiornamento dopo tante paturnie. Il 12 ottobre ho conseguito il CQC e iniziato a mandare CV alle aziende. Il 26/27 ottobre ho sostenuto due colloqui, uno a Parma e uno a Belluno, e i

• Non è che hanno saputo fare. ERANO massa critica     Oggi i giovani sono in minoranza, quindi politicamente contano un cazzo.   Sennò finiamo nella retorica che neg

• Dopo anni passati a girare per l'Italia alla ricerca di un impiego. Dopo aver spedito una valanga di CV. Dopo aver sostenuto colloqui con psicologi e selezionatori al llmite dell'analfabetismo fun

Immagini Pubblicate

Inviato

e infatti io me lo piglio ne culo in quanto nè immanicato nè affiliato all'andrangheta :lol:

domani vado a vedere se riesco ad entrare in una 'ndrina, che dite bisogna portare il curriculum? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma è vero che alla Thyssen c'erano gli estintori scarichi??

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
e infatti io me lo piglio ne culo in quanto nè immanicato nè affiliato all'andrangheta :lol:

domani vado a vedere se riesco ad entrare in una 'ndrina, che dite bisogna portare il curriculum? :mrgreen:

Portati il Net e vestitevi così:

bluesbrothers.jpg

IMHO vi fanno capubastoni :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

pare ci fosse anche quello. Ma, paradossalmente, i problemi erano ben altri. L'estintore in caso di incendio è l'ultima risorsa e di solito serve a poco. Soprattutto se un poveraccio è coperto di olio infiammato.

Inviato
Portati il Net e vestitevi così:

bluesbrothers.jpg

IMHO vi fanno capubastoni :lol:

ma lui va sempre in giro vestito così :mrgreen:

Inviato
pare ci fosse anche quello. Ma, paradossalmente, i problemi erano ben altri. L'estintore in caso di incendio è l'ultima risorsa e di solito serve a poco. Soprattutto se un poveraccio è coperto di olio infiammato.

La sostanza, da quello che ho potuto capire senza leggere le motivazioni (ancora non pubbliche), è che la Thyssen avrebbe congelato gli investimenti sulla messa a norma ed in sicurezza dell'impianto e dello stabilimento perché avevano nei piani di trasferire lo stabilimento altrove. In sostanza la società non riteneva di spendere soldi, seppur per la messa in sicurezza dei lavoratori, visto che progettavano di dismettere lo stabilimento nel giro di qualche anno.

Inviato
La sostanza, da quello che ho potuto capire senza leggere le motivazioni (ancora non pubbliche), è che la Thyssen avrebbe congelato gli investimenti sulla messa a norma ed in sicurezza dell'impianto e dello stabilimento perché avevano nei piani di trasferire lo stabilimento altrove. In sostanza la società non riteneva di spendere soldi, seppur per la messa in sicurezza dei lavoratori, visto che progettavano di dismettere lo stabilimento nel giro di qualche anno.

si la sostanza era quella. Lo stabilimento era prossimo alla chiusura e hanno ritenuto che fosse inutile spendere soldi (obbligatori e già destinati in bilancio..) in sicurezza. Come se tutti coloro che hanno una macchina di 150k km smettessero di cambiare le pastiglie e le gomme, tanto le frenate di emergenza capitano raramente.

Inviato

@ loric: detto direttamente a me da un collega senior di Guariniello: "ne chiudesse almeno uno di fascicoli, invece di aprirne tanti".:§

che poi appena oggi e' riuscito a dimostrare che le caraffe che vendono per filtrare l'acqua del rubinetto, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla,

alle volte e' piu' efficacie la notizia in se' che non eventuali azioni penali, che spesso NON seguono :roll:

pero' nel caso di TK io la penso nello stesso modo di motron e ho lo stesso timore, perche' non c'e' dubbio che la responsabilta' ci sia.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
@ loric: detto direttamente a me da un collega senior di Guariniello: "ne chiudesse almeno uno di fascicoli, invece di aprirne tanti".:§

che poi appena oggi e' riuscito a dimostrare che le caraffe che vendono per filtrare l'acqua del rubinetto, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla,

alle volte e' piu' efficacie la notizia in se' che non eventuali azioni penali, che spesso NON seguono :roll:

pero' nel caso di TK io la penso nello stesso modo di motron e ho lo stesso timore, perche' non c'e' dubbio che la responsabilta' ci sia.

Che molte delle cose iniziate da Guariniello, si siano arenate non c'è dubbio. Il fatto è che le procure devono fare le indagini, indagini che servono proprio a capire se una specifica notitia criminis sia un reato o no.