Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Confessa che ti girano solo perchè è l'unica cosa che ti si allunga col passare del tempo! :mrgreen:

ormai per trovarmelo devo guardarmi allo specchio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 1 mese fa...
  • Risposte 59
  • Visite 85.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Avendola provata posso dire la mia, in strada a piacevole da guidare, con buone prestazioni rispetto alla cavalleria!!!

La linea è bella mentre le finiture non sono all'altezza della concorrenza, Golf e pure Astra utilizzano dei materiali più appaganti!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
ormai per trovarmelo devo guardarmi allo specchio :lol:

:lol::lol:

35_4c02a70c0eacb.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Avendola provata posso dire la mia, in strada a piacevole da guidare, con buone prestazioni rispetto alla cavalleria!!!

La linea è bella mentre le finiture non sono all'altezza della concorrenza, Golf e pure Astra utilizzano dei materiali più appaganti!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai riportato la mie stesse impressioni: avendo viaggiato da passeggero alcune volte sulla Giulietta 1.6 MJT 105cv confermo che il propulsore è ottimo, così come le prestazioni.. Viste potenza, cilindrata etc. Solo, personalmente, reputo anch'io gli interni assolutamente non all'altezza del miglior standard del segmento...I sedili non mi hanno proprio convinto.:pen:

Inviato

Il posto del passeggero è il luogo sbagliato dove giudicare la Giulietta :D

Posto guida, una bella strada collinare, manettino in D.....e di tutto il resto "Who cares" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il posto del passeggero è il luogo sbagliato dove giudicare la Giulietta :D

Posto guida, una bella strada collinare, manettino in D.....e di tutto il resto "Who cares" :D

Inviato

Io ho il tessuto base (non so come si chiami:pen:) ma non mi pare malaccio.

È a livello di quello della golf v che avevo. Aspetto di vedere la durata nel tempo, perché sulla golf tendeva a usurarsi precocemente.

Se mi girano, la faccio pellare da uno bravo qua a Torino e via....

@ wilh, lassa perdere...che con 'sto cazzo di sciopero dei TIR sto esplorando vette di lumachismo degne da prius.

Ieri 15km/l in urbano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

domanda che mi sono sempre chiesto ...ma col manettino in A...consuma meno che in N? (i miei amici -uno con la mito e l'altro giulietta-non hanno mai voluto provare).Teoricamente l'erogazione dovrebbe essere ancor più morbida che in N...con meno potenza erogata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
domanda che mi sono sempre chiesto ...ma col manettino in A...consuma meno che in N? (i miei amici -uno con la mito e l'altro giulietta-non hanno mai voluto provare).Teoricamente l'erogazione dovrebbe essere ancor più morbida che in N...con meno potenza erogata...

Io, al momento, inserendo A non noto nessuna differenza con N, penso che entri quando il fondo è particolarmente scivoloso (vedi partenza su neve o fango) la differenza la vedo su CDB che mi visualizza la velocità; ma quando metto la D è una goduria....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF