Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha scritto che per 43 mila euro si comprano tante auto più prestazionali. Ed ero curioso di conoscere quali fossero queste, realmente più prestazionali.

Poi che in più, l'auto sia anche superiore a livello di multimedialità, consumi e comfort, secondo me è solo un plus che accresce il valore complessivo dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 135 xi dovrebbe aggiungere prestazionalità a tutto tondo alla 135 normale , al minimo costo di un lieve aggravio di peso all'anteriore ( ed ad un maggor assorbimento di potenza della trasmissione, che volendo può essere compensato da una taratura più alta della potenza erogata ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sucsate, ma per 135 intendete questa:

oppure è già uscita questa?

mi sono un po' perso...

La seconda. La hatchback col 3.0 turbizzato è già a listino.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bmw sta spingendo un sacco sull'Xdrive anche perchè ad occhiometro in autostrada vedo sempre più Bmw X specie qua in Piemonte visti gli inverni. Tra l'altro la 135i segue sempre di più l'Audi style ovvero pompare i motori di serie per fare le versioni S ed RS anche se ormai, visto periodo & costi di sviluppo & emissioni & esigenze dei mercati dove farà i veri numeri, questa è l'unica via percorribile. Chissà come si comporterà la versione Xdrive visto che sono meno performanti in casa Bmw delle corrispettive Sdrive. ØØØ bella macchinina ma aspetterei la Coupè per comprarla perchè la trovo più sportiva della hatchback e tutto sommato non è così tanto meno pratica della 5 porte.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto questa mattina, durante i soliti rallentamenti sulle statali causa lavori estivi, mi sono imbattuto in una nuova 118i.

complice il fatto che eravamo fermi l'ho studiata un po e devo dire che nonostante fosse dotata di grandi cerchi e minigonne, l'impressione è stata deludente. mi ha ricordato un maialino che si è fatto un lifting... mal riuscito.

nota a margine, il proprietario incazzoso mi guardava malissimo mentre irridevo il suo nuovo acquisto e ha pensato bene di darmi una lezione con una mega accellerata allo scattare del verde... peccato che poco più avanti un trattore ai 30 km/h lo ha costretto a testare per bene il suo impianto frenante! l'ho raggiunto e ho continuato a ridere!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, secondo qui si continua a parlare due lingue diverse.

Si dice che esistono tante auto piu' prestazionali per quella cifra...se andiamo oltre il divertissment di considerare Lotus, Catheram etc (che poi voglio dare un occhio al listino di Elise eh...), a me di Hot Hatches e coupe' che costino quanto la M135i e che siano piu' prestazionali sembra di non vederne.

Ripeto, WXR in Italia costa uguale ma in termini di prestazioni non si puo' dire come si compari con questa BMW perche' l'ultima non e' ancora stata provata. Tuttavia abbiamo visto che la 135i coupe' (@Cosimo il confronto postato da Alfajtd era con la vecchia coupe') e' piu' performante di Impreza in termini NUMERICI.

Ergo....la nuova M135i per ora puo' considerarsi, a quel prezzo, la migliore offerta sul mercato nel suo campo.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.