Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1? 338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Son tornato ieri dalla Teteschia... devo dire che a occhiometr la nuova sr1 deve vendere veramente pochino... mi sono girato da Garmish a Norimberga via Monaco e in tre giorni ne ho viste DUE (e tenete conto che di altre BMW di se ne vedono una ogni due altre auto almeno)

Si vedono addirittura piu' Phaeton...

Davvero poche. :(

Negli ultimi 3-4 giorni, invece, io ne ho avvistate ben cinque nella zona tra Mestre e Mogliano Veneto (TV), sicuramente tutte diverse.

Di due sono certo fossero una 116d e una 120d, le altre non sono riuscito a identificarle.

Quasi quasi si sta diffondendo come la F30 (affermazione occhiometrica, cioè che lascia il tempo che trova... :lol:).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 1.4k
  • Visite 304.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la mia ragazza gli piacerebbe prendere una serie 1 nuovo modello e anche a me piace molto...un consiglio, meglio la 116d 2.0 di cilindrata o la 1.6? io penso che sia meglio la 2.0 anche se ha maggiori costi di assicurazione ma penso che un motore grosso sforzi meno. Un'altra domanda, la trazione posteriore con la neve/ghiaccio è più difficile guidarla? Io penso che con buone gomme termiche non ci siano problemi.

Grazie!!!

Inviato

Capitolo neve.

Obbligo le termiche (perché oltre a partire, bisogna anche fermarsi e sterzare).

Se l'utilizzo è pianura, no problema.

Il problema son le salite, specie se devi ripartire da fermo. Lì ci vuole un po' di pelo, perché l'auto dietro va dove vuole lei e non puoi correggere con lo sterzo.

Diciamo che bisogna stare molto abbottonati.

Con la TA è un filo meglio, ma anche lì, meglio evitare di dover provare lo spunto in salita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io prenderei il 1.6 senza problemi, anche perché alcuni 2.0 di BMW non è che brillassero per l'affidabilità.

Io confido nel fatto che BMW abbia condotto una bella revisione all'N47 montato su F20/F30 cambiandone un po' di componenti.

Mi pare il minimo. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Inviato
Io confido nel fatto che BMW abbia condotto una bella revisione all'N47 montato su F20/F30 cambiandone un po' di componenti.

Mi pare il minimo. :lol:

:ihih:

a parte le risate, per una ragazza, a meno che non sia una appassionata di guida, i 95cv dovrebbero bastare. Tenendo conto che salverebbe qualcisa sul bollo la 114d potrebbe essere adatta per il nostro utente (wll per la ragazza e per lui).

Per il resto quoto TonyH.

Inviato

Ma il 116d deficient dyinamics non è anche lui 1.6?

io andrei di quello....giusto per evitare che col 114d le si prenda dalle Smart :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
a parte le risate, per una ragazza, a meno che non sia una appassionata di guida, i 95cv dovrebbero bastare.

I guai inizieranno quando sarà il ragazzo a volerla guidare. :lol:8-)

Modificato da Walker

Inviato
Da marzo 2011 hanno modificato il cuscinetto dell'albero motore e le guide dei tendicatena.

E gli N47 montati su F20/F30 beneficiano di queste modifiche, giusto?

Sperando che siano risolutive...