Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma infatti è questo il problema.. qui spendi una vagonata di soldi per una macchina che devi farti piacere..

sta macchina non piace a nessuno, dal vivo concordo che sia meno brutta, ma non è bella, è sgraziata ed è pure cara come il fuoco.

E fatta meglio delle altre? probabile, ma le altre non sono fatte male, sono fatte semplicemente meno bene, quindi io mi accontento tranquillamente oppure passo a qualcosa di diverso.

Infatti......:), ti devi far piacere.

.........

e poi fare tutte le valutazioni del caso....per me non è che dobbiamo morire tutti sull'avensis/passat grigia met o in piccolo sulla Golf &c. diesel..

i mezzi per farei conti e le macchine le conosciamo bene (IMHO).

.....

Ma infatti, quello che voglio dire è che non credo che gli appassionati come te o Cosimo finiscano la propria carriera automobilistica con una "formalmente corretta" Passat.

E quello che dicevo, che il giorno, per 1000 motivi voglio far il botto e comprarmi qualcosa di "più serio", con questo budget (i famosi 35k-45k) guardo tutt'altro. E ti dico, che io stesso che potrei starmene a casa tranquillo, con quello che ho, ieri sono uscito avvilito dal concessionario (son tutti matti, mi son detto.......poi negli anni si vedrà se hanno visto giusto).

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma infatti, quello che voglio dire è che non credo che gli appassionati come te o Cosimo finiscano la propria carriera automobilistica con una "formalmente corretta" Passat.

E quello che dicevo, che il giorno, per 1000 motivi voglio far il botto e comprarmi qualcosa di "più serio", con questo budget (i famosi 35k-45k) guardo tutt'altro. E ti dico, che io stesso che potrei starmene a casa tranquillo, con quello che ho, ieri sono uscito avvilito dal concessionario (son tutti matti, mi son detto.......poi negli anni si vedrà se hanno visto giusto).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ecco, lo sapevo:

120d 5 Porte EUR 31.954,00

Pacchetto Visibility Z09 EUR 1.513,00

Pacchetto Drive-Comfort Z10 EUR 908,00

Pacchetto Interior-Comfort Z11 EUR 555,00

Rivestimento in pelle per volante 240 EUR 202,00

Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida EUR 1.361,00

Sedili anteriori sportivi 481 EUR 605,00

Radio BMW Professional con lettore CD EUR 403,00

Connettivitä estesa per disp. mobile EUR 514,00

Pannello strumenti con funzioni estese EUR 171,00

netto EUR 31.821,67

IVA (Ancora 20%) EUR 6.364,33

Totale EUR 38.186,00

prezzo della C coupé executive configurata UGUALE e cioè con SOLO equipaggiamento DI SERIE e null'altro

37.568,00 €

:disp2: c'è qualcosa che non va e di grosso pure e avevo pure dimenticato che la Mercedes ha anche di serie i sedili anteriori elettrici! :oops:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

vista ieri, confermo il design che proprio non mi va giù. Dentro sarà anche rifinita in modo perfetto, ma gli interni bmw mi mettono di una tristezza!! Ci aggiungiamo il prezzo agghiacciante :shock: prendo molto molto altro per quei soldi, in casa mercedes

Inviato
Ecco, lo sapevo:

120d 5 Porte EUR 31.954,00

Pacchetto Visibility Z09 EUR 1.513,00

Pacchetto Drive-Comfort Z10 EUR 908,00

Pacchetto Interior-Comfort Z11 EUR 555,00

Rivestimento in pelle per volante 240 EUR 202,00

Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida EUR 1.361,00

Sedili anteriori sportivi 481 EUR 605,00

Radio BMW Professional con lettore CD EUR 403,00

Connettivitä estesa per disp. mobile EUR 514,00

Pannello strumenti con funzioni estese EUR 171,00

netto EUR 31.821,67

IVA (Ancora 20%) EUR 6.364,33

Totale EUR 38.186,00

prezzo della C coupé executive configurata UGUALE e cioè con SOLO equipaggiamento DI SERIE e null'altro

37.568,00 €

:disp2: c'è qualcosa che non va e di grosso pure e avevo pure dimenticato che la Mercedes ha anche di serie i sedili anteriori elettrici! :oops:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
va bene..io sto parlando di un prodotto in vetrina col cartellino...

faccio un parallelo (ATTENZIONE: non sto dicendo di prendere Lexus invece di BMW, non mi interessa, tra l'altro la lexus non la vorrei... è solo per fare un parallelismo)

serie1 45k --serie5 70k-----25k di differenza (penso ad equipaggiamenti pari o in vantaggio per 5, adrebbe configurata)

lexus CT 200h all. top 35k Lexus GS 450h top 74k sono 39 k di differenza

creano un differenziale MAGGIORE tra un berlinone E e la compatta, poi non discuto nemmeno se è perchè CT è a buon mercato e GS è cara o il contrario...

è l'offerta tedesca che è SBILANCIATA.

il confronto tra A1 e A6 TA è IMBARAZZANTE, controllate pure

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Scusa tra a1 e a6 e tra sr1 e sr5 c'è un bel pò di differenza o sbaglio;);)

Non riesco a capire ste continue critiche al prezzo di sr1 nuova costa mi pare esattamente cara come la vecchie...e alla fine questa è in tutto e per tutto una segmento D più corta ora anche come interni, le macchine mica si misurano mica più a metri;);)