Vai al contenuto

Audi A4 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La A6 nuova pesa meno della rispettiva BMW Serie 5.

Audi new A6 3.0 TDI 245CV quattro S Tronic Avant: 1790Kg

BMW new 530d xDrive Eletta Touring 245CV: 1865Kg

La stessa cosa vale per l'A8

Audi A8 4.2 FSI V8 quattro Tiptronic: 1835Kg

BMW 750i xDrive Eletta: 1945Kg

E' comunque 1 casa (anzi 2, dato che c'è Jaguar) che fa questo sull'alto di gamma sulla miriade. Non va così.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen:

Ma come non capisci? Cacchio è Audi! Basta sentire il suono....mmmh...no...sono tutte diesel...vedere la linea personale...mmmh..forse...massì, il superbo handling preciso e comunicativo....già no...lo sterzo diretto? :pen:

Mi sa che non capisco pure io :lol::pen:

Fa fìgo, bon. Come dice Elio "fossi figo, vestirei i capi trendy, certe volte son dei vestiti orrendi, che a nessuno li rivendi":mrgreen:

:lol::lol::lol::agree:

commento delizioso!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al fatto che Audi abbia rubato clienti alle concorrenti premium tedesche non penso sia solo una questione di tendenza, ma anche di altri fattori. Non credo che guidare un'Audi faccia più gazzosa rispetto al guidare una BMW o una M.BENZ, forse proprio l'aver caratteristiche a metà tra questi 2 marchi(BMW marchio sportivo, Mercedes marchio dall'eleganza classica) e gli ultimi modelli dall'appeal più che discreto ne hanno decretato la consacrazione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al fatto che Audi abbia rubato clienti alle concorrenti premium tedesche non penso sia solo una questione di tendenza, ma anche di altri fattori. Non credo che guidare un'Audi faccia più gazzosa rispetto al guidare una BMW o una M.BENZ, forse proprio l'aver caratteristiche a metà tra questi 2 marchi(BMW marchio sportivo, Mercedes marchio dall'eleganza classica) e gli ultimi modelli dall'appeal più che discreto ne hanno decretato la consacrazione.

e gli è anche andata di culo che MB si è tagliata le palle da sola negli ultimi anni: prima con noie di affidabilità mica da ridere (conosco più di un ex cliente molto incazzato) e poi con un design che dire controverso è eufemistico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e gli è anche andata di culo che MB si è tagliata le palle da sola negli ultimi anni: prima con noie di affidabilità mica da ridere (conosco più di un ex cliente molto incazzato) e poi con un design che dire controverso è eufemistico

E figurati che c'è stato anche qualche caso in cui è riuscita a riunire le due cose assieme:

Mercedes-Benz-Vaneo-1650_1.jpg

:mrgreen::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E figurati che c'è stato anche qualche caso in cui è riuscita a riunire le due cose assieme:

Mercedes-Benz-Vaneo-1650_1.jpg

:mrgreen::lol:

Imho negli uffici MB viene soprannominata "Sintesi" :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

son filanti anche perchè son lunghe. Se le accorci diventano come le altre. Guarda la A1, ha le proporzioni del buondì motta

Insomma..

A1 : lung. 395 largh. 174 alt 142 cm

Mito: lung. 406, largh. 172, alt 145 cm

Se A1 è un buondì Motta, Mito ( che mi son comprato, ricordo ) è un panettone farcito e glassato :mrgreen:

La A4 in versione TA è alta solo 141 cm, 4 cm in meno di Mito..

Audi riesce a fare auto basse, con un sbalzo anteriore ridotto nonostante motore a sbalzo e TA ( vedo che neanche Mb con la nuova classe A sta riuscendo a contenerlo ).

Adesso come adesso le berline sono le auto meno "gonfie" che vedo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma..

A1 : lung. 395 largh. 174 alt 142 cm

Mito: lung. 406, largh. 172, alt 145 cm

Se A1 è un buondì Motta, Mito ( che mi son comprato, ricordo ) è un panettone farcito e glassato :mrgreen:

La A4 in versione TA è alta solo 141 cm, 4 cm in meno di Mito..

Audi riesce a fare auto basse, con un sbalzo anteriore ridotto nonostante motore a sbalzo e TA ( vedo che neanche Mb con la nuova classe A sta riuscendo a contenerlo ).

Adesso come adesso le berline sono le auto meno "gonfie" che vedo.

Che dici? Sono solo idee che è riuscito a inculcare il marketig...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma..

A1 : lung. 395 largh. 174 alt 142 cm

Mito: lung. 406, largh. 172, alt 145 cm

Se A1 è un buondì Motta, Mito ( che mi son comprato, ricordo ) è un panettone farcito e glassato :mrgreen:

La A4 in versione TA è alta solo 141 cm, 4 cm in meno di Mito..

Audi riesce a fare auto basse, con un sbalzo anteriore ridotto nonostante motore a sbalzo e TA ( vedo che neanche Mb con la nuova classe A sta riuscendo a contenerlo ).

Adesso come adesso le berline sono le auto meno "gonfie" che vedo.

Che dici? Sono solo idee che è riuscito a inculcare il marketig...:D

mito ha le proporzioni di un budino, ma la domanda è: cazzo c'entra mito?

mi spiegate come fate a comparare macchine con dimensioni e lay out meccanici tanto differenti? Mai passato per la mente che la berlina più piccola è 4 metri e ottanta? credo sia difficile non farle slanciate...:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e gli è anche andata di culo che MB si è tagliata le palle da sola negli ultimi anni: prima con noie di affidabilità mica da ridere (conosco più di un ex cliente molto incazzato) e poi con un design che dire controverso è eufemistico

Concordo, mi ricordo un'indagine fatta tra i propri lettori dalla rivista quattroruote, riguardo le autovetture più affidabili. MB finì in fondo alla classifica, dietro a varie generaliste, causa le noie(soprattutto elettroniche) causate dall'allora nuova Classe E. In seguito hanno poi avuto vari problemi con gli automatici a 5 marce, sai quando spendi 40k € non son cose che fanno piacere.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.