Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  vincenzo84 scrive:
é normale che al mio primo pieno(10Kg di metano) ho percosso solo 250Km ???

Cioè 25 km/kg... non credo ci si possa lamentare. :)

Che percorsi hai fatto?

Walter Röhrl scrive:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Percorso misto...con guida abbastanza sportiva se devo essere sincero.

Ma con un pieno di metano non si dovrebbero percorrere + di 300Km ?

Ora ho fatto un altro pieno, ero a secco e ho caricato 11.80kg.. con una tacca(non so se sia attendibile) percorsi 75Km

Inviato
  vincenzo84 scrive:
Percorso misto...con guida abbastanza sportiva se devo essere sincero.

Ma con un pieno di metano non si dovrebbero percorrere + di 300Km ?

Ora ho fatto un altro pieno, ero a secco e ho caricato 11.80kg.. con una tacca(non so se sia attendibile) percorsi 75Km

Walter Röhrl scrive:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Il dato dichiarato non corrisponde mai a quanti km l'auto effettivamente fa/farà al litro, ma quanti km l'auto può, in qualche occasione, arrivare a fare al litro in condizioni ottimali di traffico e vettura, guida dannatamente accorta e una certa dose di fortuna e casualità.

In pratica non è un valore medio/tipico, ma un valore limite/massimo.

Inviato

È lievemente inferiore a quello che trovo nelle Marche (va tra 0,990 e 1,000) ma niente di eclatante.

Bei tempi quando stava a 0,6 al kg... Ma parlo del 2007.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

e nelle foto di famiglia anche una Mercedes :-)

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2FPubblicita%2F130111_F_Panda_spot_2_09.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=e118f8b91d43f6704e23dc380bbf6676

GT (per far contanta Alfa), 5OO (perchè è un mondo a se stante), Crossfire (per dare un tocco di globale) e ultima, ma ovviamente non per importanza :-D, la Phedra (Lancia, non puoi lamentarti!)

Lo spot è veramente simpatico!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.